ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kiefer Sutherland a Portofino con la fidanzata

Vacanze italiane anche per Kiefer Sutherland (44) che nei giorni scorsi è arrivato a Portofino in compagnia della fidanzata Siobhan Bonnouvrier, la style editor del magazine americano Allure, con la quale pare faccia ormai coppia fissa da 2 anni.

L’attore e protagonista della famosa serie 24 per la quale nel 2009 è stato decretato l’attore più pagato della televisione con un compenso di 550.000 dollari ad episodio – è stato immortalato con la sua bella prima durante una cenetta romantica in un ristorante tipico all’aperto, poi mentre passeggiavano per le stradine della nota ed esclusiva località turistica guardando le vetrine e mentre si rilassavano in piscina sotto il sole. E i più attenti ‘gossippari’ hanno notato al dito della sua ‘dolce metà’ un ‘brillocco’ luccicante che potrebbe essere la prova che i due sono fidanzati ufficialmente e che presto convoleranno a nozze!

Matrimonio in vista per un’altra star di Hollywood che sarebbe al suo secondo SI e dopo tante storie famose come quella con Julia Roberts ed altre sussurrate e non? Vedremo….!

fonte| Daily Mail

1 Commento su Kiefer Sutherland a Portofino con la fidanzata

  1. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:47 //

    com’è invecchiato di colpo lui :-O

commenta questo gossip