ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel Bilson dimentica le pene d’amore alle Hawaii!

Quale modo migliore per dimenticare le ‘pene d’amore stellari’ che farsi una bella vacanza alle Hawaii! E’ il caso della neo single Rachel Bilson (29), fresca di ‘rottura ufficiale’ con il fidanzato e collega Hayden Christensen, che nei giorni scorsi è stata immortalata piacevolemente rilassata nelle splendide acque della nota locolità turistica dove si è divertita con la sorellina e cuginetta su una tavola da surf.

La deliziosa attrice durante le sue vacanze ha sfoggiato svariati bikini con i quali ha mostrato la prima prova costume dell’estate 2010, per noi superatissima a pieni voti con un fisico proporzionato e tonico, tutte le curve al posto giusto e anche un tantino di cellulite comparire qua e là. (foto all’interno) E con piacere notiamo come la star anche senza trucco e parrucco appaia sempre molto bella e fotogenica, alla faccia di molte altre sue colleghe che pure in versione ‘acqua e sapone’ sono molto meno affascinanti del solito! Esistono dunque le star belle anche in versione nature? 

fonte| Faded Youth

9 Commenti su Rachel Bilson dimentica le pene d’amore alle Hawaii!

  1. Lei è molto bella e graziosa anche nei modi. Ma sarà vero che lei e Hayden sono tornati insieme? sono proprio una bella coppia, è un vero peccato che si siano lasciati così :(

  2. Io la trovo al massimo carina, ma non bella.

  3. @ Amaranta:
    si vero concordo…e anche a me piace molto 😉

  4. Isa-B scrivi:

    @Amaranta ha i fianchetti.. Appena mi collego col pc metto altre foto dove si vede meglio

    diciamo che ha un fisico a clessidra,come una veradonna,cmq io la trovo veramente stupenda e ha dei bellissimi costumi!

  5. bel fisico, bel viso anche al naturale..ma ha le gambe storte!!

  6. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:44 //

    bella bella bella

  7. @Amaranta ha i fianchetti.. Appena mi collego col pc metto altre foto dove si vede meglio 😉

  8. scusa isa ma dove le vedi le curve??è una stecca!ciò detto l’adoro sempre stupenda anche senza trucco e mille “aggiustamenti”!

  9. Semplicemente favolosa!!! Bellissima e stilosissima come sempre!!

commenta questo gossip