ULTIMI GOSSIP & NEWS

Stesso abito star diversa:chi lo indossa meglio?

Ennesima sfida fashionista e per una mise dai toni pastello made in Catherine Malandrino. Look che vi avevamo già mostrato quando l’aveva sfoggiato proprio da una delle protagoniste di questo confronto modaiolo, dall’ex bruttina della televisione ‘Ugly Betty’, ovvero da America Ferrera che l’aveva indossato ad un recente premio a Los Angeles.

Un abitino con profonda scollatura che era stato sfoggiato anche da Beyoncé nel 2009 per i Billboards Awards, ma con accessori diversi, un paio di trampoli chiari e chiome sciolte e lisce. E seppure la risposta sempre scontata, visto che non c’è paragone tra le due star in fatto di fisicità e bellezza, vi chiediamo chi secondo voi lo indossa e lo riempe meglio!Meglio America o Beyonce di celeste vestite? E se magari stesse meglio alla modella e a nessuna delle due star? 

fonte| People – Red Carpet Fashion Awards – Celebrity Gossip

11 Commenti su Stesso abito star diversa:chi lo indossa meglio?

  1. sicuramente non alla modella :-)

  2. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:46 //

    eh beh beyonce è sempère beyonce..

  3. Ma alla mia Bee! (L)

  4. A nessuna della due. Su America è troppo piccolo, E per Beyonce, putroppo ha delle brutte gambe, non mi piace con i vestiti corti.

  5. Beyoncè 1000 volte! 😛

  6. beyoncè rende giustizia all’abito!!!decisamente meglio su du lei che sulla modella!!

  7. sta meglio a Beyoncè perchè quel colore pastello sulla sua pelle è perfetto…Ad America Ferrera sta bene ma pelle troppo chiara e vestito troppo chiaro stonano secondo me…

  8. bellissimo vestito! io amo Beyoncé, è una figa pazzesca, quindi ovviamente sta meglio a Beyoncé! 😉

  9. Sta meglio a Beyoncè

  10. mi piace su entrambe!ovviamente Beyoncè starebbe bene con qualunque cosa,ma preferisco le scarpe di America. l’unico appunto:la scollatura si apre un po’ troppo a tutte e due le signore

commenta questo gossip