ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears in costume alle Hawaii nasconde il didietro!

Vacanze e prima prova costume di fine estate anche per Britney Spears (29)! E dopo gli impegni in studio di registrazione e quelli per un episodio tutto dedicato a lei in ‘Gleela popstar si è concessa del relax nella splendida location delle Hawaii. In compagnia dell’inseparabile e in formissima boyfriend Jason Trawick – che secondo quanto riporta l’ultima copertina di Ok Magazine sposerà presto con un matrimonio doppio che vedrà anche la sorellina Jamie Lynn all’altare con il fidanzato storico (foto sotto e all’interno)   Britney è stata fotografata ieri mentre era su una spiaggia hawaiana, sfoggiando una splendida forma con un bikini giallo arancio dal quale metteva in mostra le sue belle gambe toniche e addominali più definiti del solito.

Non comprediamo quindi il perchè  si coprisse con un asciugamano bianco, sia quando era seduta su un lettino, che quando poi si è alzata per andare via con al seguito uno svariato numero di guardie del corpo. Cosa avrà da nascondere la popstar, un tantino di cellulite sul didietro? E che sarà mai, anche perchè per quel che vediamo in questi scatti sta molto bene e magari un pò di ritenzione idrica non stona! O magari qualche cerottino o cicatrice nuova per via di qualche ritocchino fatto per tornare in forma, o solo un nuovo tatuaggio? Sono aperte le varie ipotesi, voi che ne dite?

fonte|Zimbio– Photo by Bauer Griffin – Celebrity Gossip – Photo Credit: SplashNewsOnline.com

13 Commenti su Britney Spears in costume alle Hawaii nasconde il didietro!

  1. Secondo me qualche ritocchino ce stato…. (H)

  2. bo? nn capisco cosa nasconda pensavo un tatoo xò nn potrebbe andare al mare e farsi il bagno se così fosse…cmq lei ha un fisico perfetto (Y)

  3. Magari aveva un piccolo problema femminile : mestruazioni…..

  4. @ Stellavellutata: è quello che dico anche io !!! (Y)

  5. Stellavellutata scrivi:

    beh povera la capisco, io farei lo stesso se nugoli di fotografi cercassero di fotografarmi il deretano alla ricerca di un po’ di cellulite da sbattere in prima pagina

    Verissimo!

  6. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:34 //

    beh povera la capisco, io farei lo stesso se nugoli di fotografi cercassero di fotografarmi il deretano alla ricerca di un po’ di cellulite da sbattere in prima pagina

  7. Ammazza che Bambola! 😛 E’ più sexy che mai! 😛 (Y) Guadate che pancia e che finachiiiiiiiii 😛

  8. @ Pilu’:
    ah a questo non c’ho pensato …. :-S

  9. …magari ha semplicemente il ciclo, e come ogni comune mortale donna, paura che si veda qualcosa? a chi non e’ successo??? comunque in ottima forma (Y)

  10. quoto isa anche perchè altre volte dove stava messa veramente male con cellulitee ritnzione idrica si mostrava sea problemi…bah…anzi sembra più in forma del solito!

  11. la trovo bellissima, in formissima e molto luminosa..la vedo serena..da fan ho sempre avuto paura ke quel periodo buio non finisse mai, e invece lei come sempre ha saputo sorprenderci!e adesso aspetto con ansia il rilascio del nuovo singolo e il uovo album a novembre!!=) cmq promossa!10 e lode! (Y) ps. sul didietro non vedo cellulite apparentemente…la trovo davvero soda e tonica!brava brit!

  12. @ Chiara:
    non sono ipocrita..non lo comprendo proprio visto che da tutto quello che si vede non c’è cellulite…o altro..Credo piuttosto in un nuovo tatuaggio..o qualche cerottino..punto..tutto qui..!!
    Scrivo sempre quello che penso, di getto e senza filtri..Se segui il mio sito dovresti averlo capito….!! Fidati 😉

  13. “Non comprediamo quindi il perchè si coprisse con un asciugamano bianco, […] magari un pò di ritenzione idrica non stona!”

    leggo spesso il tuo blog, e apprezzo il tuo lavoro … ma non essere ipocrita !!! 😉
    Secondo te PERCHE’ cerca di non mostrare le imperfezioni del suo corpo??? Non sarà forse perchè da anni tutte le testate gossippare (compresa questa) osservano con la lente d’ingrandimento e giudicano ogni minima variazione del suo fisico ??? :-S

commenta questo gossip