ULTIMI GOSSIP & NEWS

Drew Barrymore al David Letterman show con il suo cane

In tempo di promozione per il suo ultimo film ‘Amore a 1000…miglia (Going the distance)’ Drew Barrymore (35) ieri è stata ospite al famoso talk show di David Letterman. E la deliziosa attrice è stata immortalata al suo arrivo al teatro Ed Sullivan di New York con un prezioso ‘carico’ tra le braccia, il suo adorabile amico a 4 zampe con il quale è stata immortalata al prima di registrare la puntata. Ma che tenero duo!

E dopo ‘The Late Show’ l’attrice ancora ‘vestita per promozione’ è andata in un negozio di articoli per animali ‘Natural Choice’ , dove immaginiamo avrà fatto compere per il suo cagnolino con il quale poi ha fatto ritorno nel albergo. Per la serie come non separarsi dal suo ‘fedele amico’ del quale apprezziamo la razza meticcia e non una di quelle che si ‘comprano’ nei negozi! Due volte brava l’attrice, per prendersi cura del suo cane e per averlo forse preso da un canile o per strada! 

Una nota a parte sul suo look, un tantino tetro e serioso, una mise ‘spezzata’ con una blusa di pailettes di Richard Chai, pantaloni neri di Camilla and Marc, trampoli grigi scamosciati di YSL e un anello di Samantha Wills, accessori che sfoggia spesso alle sue mani.

fonte| Just Jared – Photos: PacificCoastNewsOnline, Fame Pictures

6 Commenti su Drew Barrymore al David Letterman show con il suo cane

  1. amo quei pantaloni!
    il cane è bellissimo O_o

  2. io qst donna la trovo bellissima..ha un viso davvero unico!!

  3. ho appena visto l’intervista e lei è stata veramente deliziosa,e ha detto che questo cucciolotto è arrivato al canile abbandonato senza pelo e con la scabbia ora invece sta bene! avrebbe potuto prendersi qualsiasi cane di razza e invece ha preso lui,l’adoro!

  4. Look assolutamente meraviglioso! E complimenti Isa per l’esattezza nella descrizione dell’abbigliamento.

  5. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:32 //

    bella coppia! il cane è un amore (L)

  6. Che PATATO *w*

commenta questo gossip