ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Uma Thurman: promossa o bocciata?

Torna a farsi vedere Uma Thurman (40) e domenica scorsa è stata immortalata mentre era su uno yacht in Italia, pare al largo delle isole Eolie. La bravissima e deliziosa attrice pare sia in vacanza con l’eterno on-off fidanzato Arpad Busson, e senza i figli Levon e Maya che probabilmente sono restati a New York con il loro padre Ethan Hawke e la sorellina Clementine. E prima di rivederla sul grande schermo con Christina Ricci e Robert Pattinson in ‘Bel ami’  la ‘becchiamo’ in relax durante le sue vacanze italiane e lontano dagli States, in versione ‘sirenetta’ mentre si tuffa nelle splendide acque nostrane con un due pezzi grigio e forme più arrotondate del solito.

Domanda scontata: cosa ne pensate della sua prova costume? Promossa o bocciata?

fonte|Popsugar – Daily Mail

6 Commenti su La prova costume di Uma Thurman: promossa o bocciata?

  1. grandissima attrice, lontana dalla solita hollywood, viso particolare e non la solita bambola… e umana con la sua pancetta!!!

  2. promossa promossa promossa!

  3. Mai piaciuta nemmeno a me, neanche un pò. La faccia è sempre stata poco bella, almeno aveva dalla sua un bel fisico, adesso n pò meno. Non sarà incinta?

  4. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 00:37 //

    bah mai piaciuta lei e credevo stesse messa meglio in costume, vista la tutina attillata che sfoggiava con disinvoltura in kill bill

  5. e’ bellissima. e poi mi e’ sempre piaciuta anche perche’ e’ una falsa magra, con piccoli difetti che la rendono “umana”. (Y)

  6. la adoro!promossissima! (Y)

commenta questo gossip