ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Gregoraci gioca con il suo Falco in riva al mare

Continuano le vacanze in Sardegna per Elisabetta Gregoraci (30) che con il marito e il loro pargolo sono ormai da qualche mese sull’isola, meta fissa delle loro vacanze estive ogni anno. E la mogliettina di Flavio Briatore è stata fotografata nei giorni scorsi mentre era su una spiaggia e coccolava il suo piccolo Falco Nathan, giocando con lui in riva al mare. Ma che tenero duo!

E il bambino oggi a 5 mesi, a giudicare da questi scatti oltre che decisamente cresciuto e paffuto sembra molto somigliante alla sua bella mammina, che per l’occasione sfoggiava una forma invidiabile post gravidanze e il suo fisico tonico in un costume verde con decorazioni di pailettes sul pezzo di sopra. Unica nota dolente il decoltè ‘di plastica’ che strabordava e che magari avrebbe potuto ‘contenere’ con un modello diverso di costume! Non vi pare?

fonte| Daily Mail – photo Splashnews

13 Commenti su Elisabetta Gregoraci gioca con il suo Falco in riva al mare

  1. bellissimo fisico e il costume le sta veramente bene!

  2. caspita che fisico!
    il bambino è (chi l’avrebbe mai detto??) carinissimo!!

  3. Beh, secondo me oltre a massaggi e tutto quello che occorre, la Gregoraci è magra di costituzione, mi ha sempre dato quell’impressione, quindi credo che sia anche per quello. Non dobbiamo pensare che quelle che lavorano nello spettacolo siano tutte ossessionate dal cibo; è probabile che qualche mosca bianca che ha un buon metabolismo esista anche tra loro. Una mia amica ha partorito ad Aprile e a soli due mesi e mezzo di distanza, non lo avresti neanche detto che avesse fatto un figlio; è questione di costituzione perciò. Credo. 😉

  4. Falco è graziosissimo, lei in super forma, ma cavolo.. perchè usare una fascia per capelli come reggiseno del costume ? :-S 😉

  5. Ma come diavolo fa a non avere i fianchi?!!! Dopo una gravidanza, poi….

  6. ma la vita dove l’ha lasciata?

  7. chissà qnto ha speso di massaggi per tornare in forma così presto……eh….i soldi….. 😛

  8. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 15:12 //

    bel fisico a pochi mesi da una gravidanza e nemmeno un filo di cellulite: la odio! 😉 😀

  9. solo quello ha di buono lasciamoglielo! e se consieriamo che il seno è rifatto…

  10. Ma perchè tutte queste “donne dello spettacolo” si ostinano ad indossare costumi di una o due taglie inferiori alla loro?
    Non c’è niente da vantarsi nel mettere tutto quel silicone in bella mostra, anzi a volte sarebbe meglio coprirsi ………………………………….
    Non trovi?

  11. che fisico dopo un figlio.. io non ce l’h nemmeno adesso che non ne ho ancora avuto uno!!! lei insopportabile ma sulla prova costume non le si può dire proprio nulla

  12. la moda del costume a fascia la odio! tutte lo indossano ma sta bene solo al 20/30 % di loro.. poco importa a quanto pare..

  13. La prova costume è più che promossa.. E Falco è davvero carino.. Ma la parte sopra del costume sono convinta che sia di 2 taglie più piccola..

commenta questo gossip