ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson deliziosa con le sue nuove chiome cortissime

Ve l’avevamo già mostrata con il nuovo taglio corto e mascolino ed esprimendo tutti i nostri dubbi su questa suo nuovo look. Ed invece ora rivedendola, probabilmente dopo una definitiva sistemata dalla sua prima apparizione, Emma Watson  (20) è molto carina con i nuovi capelli cortissimi e biondissimi come non mai, che le metteno in evidenza il visino rendendola meno banale e comune ad altre colleghe. Giudicate voi stessi dagli scatti della giovane attrice immortalata ieri mentre usciva da un locale di Londra con un delizioso ‘look da strada’ e il suo bel sorriso.

Per una volta dobbiamo ricrederci su scelte drastiche in fatto di chiome stellari e seppure preriamo les star con capelli lunghi e più femminili la promuoviamo a pieni voti! Anche le ‘gossippande’ si ricredono! 

fonte| Zimbio  Photo by PacificCoastNews.com

12 Commenti su Emma Watson deliziosa con le sue nuove chiome cortissime

  1. @ Elisa:
    ???Perche’ li portano TUTTE i capelli medio-lunghi, cosi femminili??!!!?Almeno ha avuto il coraggio di cambiare!

  2. l’avevo detto io che stava bene!!bella e fine!
    invidio molto lei e tutte le ragazze che possono concedersi un bel taglio corto…io starei malissimo! :-(

  3. Beh, con un visino come il suo è sempre carina, ma quei capelli non mi piacciono :( sembra che le stiano appena crescendo dopo un periodo in ospedale… (senza offesa)
    e non vedo perchè con i bei capelli mediolunghi di prima, così femminili, doveva sembrare banale :-S

  4. Secondo me e’ deliziosa e si distingue dalle altre. Forse avrei optato per un taglio corto diverso, xke’ ha una fronte molto alta e qst taglio sembra enfatizzarlo di piu’. Cmq rimane sempre carinissima e sofisticata. (L)

  5. mmm non mi piace….ma non perchè ha fatto un taglio così drastico, semplicemente credo abbia sbagliato il tipo di taglio! Ad esempio quello che ha sfoggiato Michelle Williams all’ultimo Festival di Cannes era superbo, benchè fosse comunque corto!

  6. Non mi piace proprio con i capelli così corti

  7. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 15:10 //

    oddio no ma perche? è vero che io amo i capelli lunghi e storco sempre il naso davanti alle chiome corte, ma sembra un ragazzino..era cosi bella prima! spero ricrescano in fretta, come lo speravo per Natalie Portman quando aveva un taglio simile

  8. lei è sempre dolce ma a me proprio non piace….è strano perchè non ho pregiudizi in fatto di capelli.(io mi sono persino rasata con la macchinetta!),,,bò magari è che non mi piace particolarmente comè vestita….per me nel suo look cè qualcosa che non va…
    resta il fatto che come ragazza mi piace (Y) anche se qui non mi convince del tutto

  9. io invece già l’avevo pensato che era carinissima…è un taglio che vorrei provare ma ho troppo paura!voi che ne dite?

  10. carina, ma ha la giacchetta chiusa male xD

  11. Carinissima!

commenta questo gossip