ULTIMI GOSSIP & NEWS

I pargoli di Britney Spears giocano in spiaggia con i nonni materni

Mentre mamma Britney Spears trascorre delle vacanze romantiche alle Hawaii insieme al boyfriend Jason Trawick, con il quale è stata immortalata nuovamente ieri tutto avvinghiata in mare (foto all’interno) e continuando a coprirsi il didietro come il giorno prima, i suoi pargoli sono restati in California con i nonni materni. Sean Preston (4) e Jayden James (3) sono  stati fotografati mentre si divertivano su una spiagga di Los Angeles con Jamie e Lynne Spears e mostrando di essere dei bambini felici e molto affezionati ai loro nonni.

Ed è dolcissimo il padre di Britney quando da un dolcissimo bacio uno dei nipotini, e tutti insieme sono adorabili a dimostrazione che le cose per la famiglia Spears vadano a gondie vele, dopo la bufera di qualche anno fa che li aveva travolti con i problemi della popstar e tutto quello che ne era seguito, compreso il fatto di non poter vedere i figli! Ed invece ora quei giorni sono dei lontani ricordi e oggi è Miss Spears felice e raggiante come non mai mentre si rilassa nelle splendide acque hawaiana con il suo bel compagno è un piacere, come lo è nel vedere i suoi figli!

Adesso manca solo un lieto evento, quello di vedere la coppia all’altare rumor che si sussurra sempre più negli ambienti gossippari americani. E chissà magari prima della fine dell’estare arriverà un altro matrimonio stellare a sorpresa! A noi lui piace molto e lo vediamo bene come Mr. Spears e voi??

fonti| Celebrity Baby Scoop  (Photo: Fame Pictures/Bauer Griffin) – Zimbio ( Photo by Bauer Griffin/ PacificCoastNews.com)

12 Commenti su I pargoli di Britney Spears giocano in spiaggia con i nonni materni

  1. ke bello! e meraviglioso vederei felici i bimbi con i nonni e britney con il suo compagno ( k è pure un gran bell’uomo…. 😉 ) mi piace!!!!!!! (Y) 😀

  2. FINALMENTE BRIT TI ADORO SONO CONTENTISSIMA X TE!!! TI AUGURO LA FELICITà DEL MONDO!! COMPLIMENTI X IL FISICO! SEI SEMPRE IN FORMA E SFOGGI COSTUMI DA DEA!! (L)

  3. I bambini sono assolutamente meravigliosi.
    Spero per lei che adesso sia tranquilla.

  4. Speriamo in un ritorno di Britney in grande stile in futuro!

  5. non sono una sua fan ma è bello vederla così serena non fosse altrhe per i bimbi,ne ha passate dero tante…
    e poi a fisico sta benissimo, non capisco come fanno questi vip il giorno prima a stare inguaiati di cellulite e il giorno dopo con un corpo perfetto!
    i bimbi sono adorabili e in pratica sono la copia di britney!

  6. I Bambini sono bellissimi, il fidanzato (Y) , lei in gran forma!Bene!E vissero felici e contenti! 😀

  7. credo si stia semplicemente grattando la skiena ..
    e cmq ne ha passate tante e ha due bimbi piccoli è bello vederla finalmente tranquilla
    (Y) (Y)

  8. Stellavellutata // 27 agosto 2010 alle 01:00 //

    finalmente traspare tanta serenita dalle foto che la ritraggono!

  9. @ Isa-B:
    oooh yessss 😀

  10. @ Pilu’:
    quindi tampax nei paraggi…ok…aggiudicato 😉

  11. si copre con la borsetta, si sistema in continuazione lo slip…ha il ciclo, ne sono praticamente certa 😛

  12. Che fisicoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! 😀 (Y)

commenta questo gossip