ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan torna in circolazione dopo il carcere e rehab!

Non ha aspettato molto Lindsay Lohan (24) per farsi rivedere in giro! La party-girl americana è ricomparsa praticamente subito dopo un giorno il suo ‘rilascio’ dalla clinica dell’ospedale UCLA di Los Angeles ed è stata fotografata mentre era in un parcheggio di Beverly Hills. E per la sua prima uscita pubblica sfoggiava un look fashionista, con short neri, trampoli con calzettoni coordinati, giubottino di pelle, delle cuffie intorno al collo, una Birkin Hermes a braccetto e una bevanda analcolica tra le mani.

Il tutto sfoggiato con il suo candido pallore dopo un mese di ‘clausura’ senza aver visto sole, autoabbronzanti e lampade Uva, apparendo decisamente più naturale di quando è invece ‘tinta di arancione’. Un’uscita la sua pare per fare varie commissioni, tra le quali andare in un ufficio di Santa Monica (LA) per richiedere indietro la sua patente (foto a destra e all’interno), e quindi presto la rivedremo in giro e speriamo senza far danni! Le sarà servito il mese di ‘punizione’ tra carcere e rehab? Vedremo…ai ‘gossippandi’ l’ardua sentenza!

fonte|Just Jared – Photos: AKMImages

5 Commenti su Lindsay Lohan torna in circolazione dopo il carcere e rehab!

  1. Lilo sei semplicemente unica…ti adoro…e a chi la critica ed e prEoccupato perché e di nuovo in giro dico … Nessuno vi obbliga a seguirla… Lilo sei la pIu forte..

  2. magari lo penso solo io….ma a me fa pena….mi piaceva tanto una volta…. :-(

  3. …io direi a parte il chiodo e la borsa il resto non mi piace….

  4. Stellavellutata // 26 agosto 2010 alle 15:13 //

    è finita la pacchia, ci toccherà rivederla come una prezzemoliona in ogni dove..uff non potevano buttare via la chiave?? :-S

  5. A parre il chiodo, il resto è orribile.

commenta questo gossip