ULTIMI GOSSIP & NEWS

Natalie Portman con il cane e fidanzato-coreografo dal veterinaio

Ormai fanno coppia fissa da svariati mesi e da quando si erano conosciuti ed innamorati lo scorso anno pare sul set del film ‘Black Swan, Natalie Portman (29) e il nuovo amore, il coreografo Benjamin Millepied (33)! E la coppia poco mondana ed avvistata poco in giro qualche giorno fa è stata immortalata mentre insieme uscivano al TLC Pet Hospital di Hollywood dove avevano portato il cane dell’attrice, Whiz, per un veloce checkup. L’attrice anche in versione casual, senza trucco e parrucco in questi è bellissima come sempre, mostrando di essere una delle poche che anche acqua e sapone è splendida ugualmente!

E cosa ne pensate del suo nuovo amore, nato tra un passo di danza e l’altro proprio quando si preparava per il suo ultimo ruolo del ‘Cigno nero’, che la vedrà pare nuda e baciare la collega Mila Kunis e le cui prime indiscrezioni giravano da mesi in rete? (foto all’interno)

E proprio sulla pellicola ‘galeotta’ la bellissima Natalie recentemente ha dichiarato alla stampa sulle scene di sesso:

Ho vissuto terrorizzata. Spero che questa sequenza non danneggi la mia carriera e l’interesse verso il film, che ha comunque una bella storia. Sinceramente non potevo dire di no a una proposta come Black Swan. Il progetto è una grande opportunità professionale per me e per mostrarmi in una veste inedita. Il problema è che le singole immagini sono state estrapolate dal contesto e pubblicate su Internet!

fonte| Just Jared – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com

7 Commenti su Natalie Portman con il cane e fidanzato-coreografo dal veterinaio

  1. Come la metti la metti Natalie Portman e’ sempre supercarina. Il fidanzato Millepied invece…e pensare che lei stava con lo splendido Gael Garcia Bernal! (L)

  2. @ ziannè:
    hahahah vero non c’avevo pensato….roba da matti..ma non è che è un ‘cognome d’arte’…hi hi hi 😛

  3. no scusate ma mi sto sganasciando per il cognome di lui!!! gli avi dovevano essere italiani che per americanizzare il nome si son tolti l’ultima letteraaaa ahahahahha!!!

  4. bella lei e il cane…lui invece…

  5. una delle più belle di hollywood…era stupenda anche in “v per vendetta” rasata a zero

  6. lui un cognome un destino…. 😀

  7. Stellavellutata // 27 agosto 2010 alle 12:10 //

    sempre meravigliosa e cosi fine… (Y)

commenta questo gossip