ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie torna per l’ennesima volta bionda!

Non che la notizia sia di particolare interesse ma amiamo sempre vedere come cambiano ‘testa’ le star e soprattutto quando continuano ad altalenare dal biondo all nero. E una star americana che non trova pace con le sue chiome, e pare ora solo con quelle, è Nicole Richie (29) che ieri ha pubblicato proprio sul suo sito ufficiale il nuovo look biondo e più corto ha scritto “Last night we played Clueless. Andy and George played Cher & Dionne, and I played Tai. “aaahhh!! project!”.

E la nuova testa è merito del famoso ‘parrucchiere stellare’ di Hollywood Andy Lecompte con l’aiuto al color di George Papanikolas, che l’hanno fatto passare dalle lunghe chiome scure posticce ad un biondo dalla nuance più calda e taglio sfilato e che arriva sulle spalle. Cosa ne pensate dell’ennesimo cambio di chiome di Nicole, promossa o bocciata? Meglio prima o dopo? All’interno vi proponiamo la sua ‘versione bruna’ con il backstage e photoshoot realizzato per la rivista Grazia uscita !

fonte| Nicole Richie

7 Commenti su Nicole Richie torna per l’ennesima volta bionda!

  1. molto meglio mora e con i capelli lunghi..la ringiovaniscono..!! (Y) e poi concordo con cekks..odiosa la moda di farsi le foto allo specchio..!! (N)
    bah..vai a capirli.. :-S

  2. si dice che sia tornata bionda per interpretare una particina nel telefilm Chuck nel quale era già apparsa in passato 😉

  3. bionda sta malissimo…

  4. Stellavellutata scrivi:

    sta bene in entrambi i modi (il taglio non mi convince) ma bruna forse è piu naturale e le risaltano gli occhi verdi

    concordo!:-)

  5. Stellavellutata // 27 agosto 2010 alle 11:34 //

    sta bene in entrambi i modi (il taglio non mi convince) ma bruna forse è piu naturale e le risaltano gli occhi verdi

  6. assolutamente meglio bruna! così sembra vecchia!

  7. sta bene in tutti e due i modi dai (Y) ma a me i suoi occhi non piacciono..hanno una forma strana :-S e poiiiiiiiiiiii quanto odio questa moda di farsi le foto allo specchiooooooooooo (N)

commenta questo gossip