ULTIMI GOSSIP & NEWS

Williams-Barlow stile Brokeback Mountain per il video di ‘Shame’

Come ‘aperitivo’ della reunion dei Take That confermata finalmente il mese scorso e che li vedrà cantare nuovamente tutti insieme dopo 15 anni in un nuovo album a novembre e poi in un tour per la prossima estate, Robbie Williams (36) e Gary Barlow (39) duettano nel singolo ‘Shame’. E per il video di questa nuova canzone, che anticipa la raccolta di successi del neo sposino “In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010, è stata scelta una trama in pieno stile ‘I segreti di Brokeback Mountain’, con i protagonisti che si scambiano sguardi complici e intimi sembrando molto più di due semplici amici quasi come era stato sul grande schermo tra il compianto Heath Ledger e Jake Gyllenhaal.

E come si legge sullo stesso sito ufficiale di Williams è un video che fa morir da ridere con i due amici ‘ritrovati’ affaccendati in una sorta di storia romantica sulle colline di Santa Monica a Malibu, diretti dal regista Vaughan Arnell, lo stesso di ‘Morning Sun’ e ‘Bodies’ e di altri storici video come Angels, Rock DJ, Supreme, Feel, Let Me Entertain You, Millennium, Radio, Rock DJ e Somethin’ Stupid. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di tale scelta e di rivedere i due colleghi in questa versione inedita e un tantino ambigua, ma secondo noi poco credibile visto che in alcune scene sembra quasi che i due stiano per scoppiare a ridere per la situazione comica in cui si trovano!Giudicate voi stessi il video! (ndr sulla canzone abbiamo ancora dubbi ma dobbiamo riascoltarla almeno qualche altra volta per capire se ci piaccia!!)

E proprio per promuovere l’uscita di questa nuova canzone, mercoledì scorso i due sono stati ospiti della famosa radio inglese Radio 1 a Londra dove hanno posato per le foto di rito, sorridenti e affiatati come non mai e accolti da svariati fans al loro arrivo !

Il singolo poi sarà cantato live da Robbie e Gary il prossimo 12 settembre all’evento benefico presentato proprio da Williams per Help For Heroes, con il concerto che si terrà al Twickenham Stadium di Londra e che vedrà tra i tanti ospiti presenti Alexandra Burke, Enrique Iglesias, Katherine Jenkins, The Wanted, Pixie Lott, The Saturdays, James Blunt e Plan B. Sempre in prima linea Robbie per iniziative del genere! Complimenti!

E questa è la tracklist dell’album-raccolta composto da 2 cd:

CD1Shame” (con Gary Barlow), “Heart And I”, “You Know Me”, “Bodies”, “Morning Sun”, “She’s Madonna”, “Lovelight”, “Rudebox”, “Sin Sin Sin”, “Advertising Space”, “Make Me Pure”, “Tripping”, “Misunderstood”, “Radio”, “Sexed Up”, “Something Beautiful”,” Come Undone”,”Feel”, “Mr Bojangles” –

CD2:I Will Talk And Hollywood Will Listen”, “Somethin’ Stupid”, “The Road To Mandalay”, “Eternity”, “Let Love Be Your Energy”, “Supreme, Kids” (con Kylie Minogue), “Rock DJ”, “It’s Only Us”, “She’s The One”, “Strong”, “No Regrets”, “Millennium”, “Let Me Entertain You”,” Angels”,” South Of The Border”, “Lazy Days”, “Old Before I Die”, “Freedom”, “Everything Changes” (Take That).

fonte| Robbie WilliamsDaily Mail

5 Commenti su Williams-Barlow stile Brokeback Mountain per il video di ‘Shame’

  1. ma quant’è figo Robbie?!!! Lo amo! anche se si è sposato con un’altra!!! sigh… sigh… :-(

  2. ahahahah ma dai!! Il video è delizioso , è un piacere guardarlo , molto divertente e loro due adorabili 😀

    La canzone non è un capolavoro epocale ma sicuramente gradevolissima, orecchiabile e rassicurante .. solo giudizi positivi ^_^

  3. @ samu89:
    si si vero ….il titolo la dice tutta.. 😉

  4. Eccomi qua 😀
    A me piace molto, è orecchiabile…
    Per quanto riguarda il video, menomale che la canzone si chiama “Shame”! 😉
    Comunque sono molto in forma (Y)
    Vai Rob!!!

  5. Stellavellutata // 27 agosto 2010 alle 11:32 //

    molto carino e divertente (Y)

commenta questo gossip