ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sexy balli a Las Vegas per Demi Moore e il maritino Ashton

Divertendosi e provocandosi come due fidanzatini, l’attrice Demi Moore (47) e il marito Ashton Kutcher (32) hanno trascorso la serata di venerdi tra balli sexy balli e complici risate durante il concerto al Rain nightclub al Palmas Hotel di Las Vegas durante il Festival Football Superdraft Weekend. Mentre il rapper Snoop Dogg si esibiva sul palco, la coppietta non ha smesso di ballare abbracciata per tutta la notte, dedicandosi completamente l’uno all’altra, sotto lo sguardo dei presenti e dei fotografi. La vera anima della festa questa coppia ancora innamoratissima come i primi tempi, nonostante siano passati già ben sette anni dall’inizio della loro relazione e cinque dal matrimonio. Proprio qualche giorno fa Demi ha raccontato al programma americano ‘Live with Regis and Kelly‘ che il segreto di tanta felicità matrimoniale è “lots of sex” (Molto sesso!).

E ci sembra che, mentre Ashton stia diventando sempre piu maturo e affascinante, per Demi il tempo si sia davvero fermato e che dimostri molto anni in meno rispetto ai quasi 50 che segnalano le sue biografie. E se avessero ragione le voci secondo cui sarebbe passata più volte dalle mani del chirurgo, non potremmo che ammirarne il risultato completamente naturale e non artefatto.

Fonte! faded youth

7 Commenti su Sexy balli a Las Vegas per Demi Moore e il maritino Ashton

  1. AMMAZZA CHE GNOCCO ASHTON!Veramente e’ strafigo!
    Lei si vede che rifatta pure nelle orecchie, poi non l’ho mai trovata bella, nemmeno da giovane. Comunque non posso negare che seppur dopo cotanta chirurgia plastica, il risultato e’ abbastanza naturale, rispetto ad altre ritoccate.

  2. a me lui piace molto..lei pure..che appunto seppur ritoccatissima è almeno naturale….beata lei… 😉

  3. Stellavellutata // 30 agosto 2010 alle 15:13 //

    @ Amaranta:
    d’accordissima

  4. certo che però a 32 anni dovrebbe smetterla di pettinarsi e vestirsi come un 15enne!

  5. lui la guarda con i veri occhi dell’ammmmoreeeeee

  6. che spettacolo….lei è davvero meravigliosa, anche se ha fatto visita al chirurgo se il risultato è cosi naturale, sono favorevole a qualche ritocchino..lui è un bonazzo da urlo, insieme li vedo molto bene, e dalle foto si percepisce di quanto stiano bene 😀 (Y)

  7. sicuramente è passata dal chirurgo(dicono si sia rifatta anche le ginocchia!) ma è un risultato molto elegante e naturale,sta meglio ora di quando era più giovane!Lui si fa sempre più bono l’età gli dona

commenta questo gossip