ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star al party post Emmy 2010

E come accade con gli Oscar anche per gli Emmy 2010 dopo le premiazioni e lo show  ieri sera a Los Angeles si è tenuto il party esclusivo che ha visto arrivare oltre alle star presenti agli awards molte altre.  Una festa organizzata dall’emittente televisva HBO al Pacific Design Center alla quale hanno partecipato i nei sposini Anna Paquin e Stephen Moyer, Al Pacino, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, Sofia Vergara, Al Pacino,Claire Danes e il fidanzato Hugh Dancy, Anne Heche, Kate Walsh,Michelle Trachtenberg, Jenny McCarthy, Susan Sarandon e la figlia, Julia Louis-Dreyfus e molte altre star della televisione americana.

Per la serie i festeggiamenti non finiscono mai a Hollywood e noi ‘gossippandi’ di certo non potevamo farci sfuggire quest’ennesima festa made in LA.

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

11 Commenti su Le star al party post Emmy 2010

  1. Mamma mia quanto è bella Michelle Trachtenberg?!! Concordo con Stella e più bella ora che è più in carne che prima,uno sguardo pazzesco :-)

  2. Ammazza! mi sarei riconvertita pure io agli uomini se avessi un figo come james tupper (si è accapparrata il belloccio di turno della serie tv dov’era protagonista)! comunque mi è sempre piaciuta, la trovo raffinata. proprio come michelle trachtenberg (Y)

  3. @ Isa-B:
    orco can, certo che conosco Al Pacino, Glenn Close e Tom Hanks… 😉
    tutti gli altri invece…boh!mi sembrano tutti uguali!devo iniziare a vedere un po’ di tv

  4. Stellavellutata // 30 agosto 2010 alle 22:43 //

    @ Isa-B:
    si è vero!! sei giorni, sette notti..aveva i capelli corti. Ho visto anche Vulcano e So cos’hai fatto, ma sinceramente non me la ricordavo.

  5. @ Stellavellutata:
    si si ma aveva anche fatto un film con Harrison Ford (http://www.imdb.com/media/rm2246679808/tt0120828)
    e cmq la lista dei suoi lavori è lunga..
    http://it.wikipedia.org/wiki/Anne_Heche 😉

  6. Stellavellutata // 30 agosto 2010 alle 21:47 //

    @ Isa-B:
    ah beh cavoli io non sapevo che Anne Heche fosse la ex della DeGeneres!!! Io la conoscevo solo per una particina nel telefilm ‘Everwood’ :-O

  7. @ Aredhel:
    :-O non conosci Al Pacino o Glenn Close, o la sorellina di Buffy Michelle Trachtenberg oppure Claire Danes ??E ancora Anne Heche l’ex di Ellen DeGeneres ‘riconvertitasi agli uomini’…e Tom Hanks?? no dai non ci credo 😉

  8. non conosco quasi nessuno…ma è una mia impressione o tutte queste giovani attrici sono identiche tra loro? stessi lineamenti, stesso stile, stessa forma…oddeo!

  9. susan sarandon è STUPENDA molto più bella di molte “giovani”,magnifico esempio di come si possa invecchiare splendidamente senza ridursi a delle bambole di plastica…
    Bella anche Kate walsh e Michelle

  10. Ma la moglie di Tom Hanks è incinta oppure il vestito la fa sembrare tale?

  11. Stellavellutata // 30 agosto 2010 alle 15:54 //

    Mi piacciono Tom Hanks e la moglie, una bellissima coppia, la ragazza mora di foto 12, il tubino della Paquin. Kate Walsh è bellissima ma non mi piace come il color ruggine dell’abito si accorda ai suoi capelli. Magnifica la Sarandon. la Mc Carthy mi ha sempre fatto simpatia e la Trachtenberg ha un viso stupendo, mi piace di piu ora che è meno magra.
    Al Pacino invece si è lampadato troppo!! Non mi piacciono nemmeno l’abito della bionda di foto 18, Chloe Sevigny, Glenn Close ed Anne Heche.

commenta questo gossip