ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton: ‘E’ stato qualcun altro a mettere la droga nel mio portafoglio!’

A tre giorni dal suo arresto a Las vegas per possesso di cocaina (foto a sinistra e all’interno e qui i documenti) iniziano a circolare in rete le prime dichiarazioni rilasciate in merito da Miss Hilton (29). A metterle la droga nel portafoglio sarebbe stata una terza persona, non lei e nemmeno il nuovo fidanzato che si trovava alla guida dell’auto, secondo quanto afferma TMZ, l’incauta Paris avrebbe lasciato la borsa nelle mani di un amico durante la serata e di non averne controllato il contenuto una volta ripresone possesso e prima di lasciare il locale. 

Un amico della sgallettata bionda sostiene che la stessa Hilton gli avrebbe confidato: “Non avevo idea che la cocaina fosse lì. Lo giuro sulla mia vita“. Un’altra strategia difensiva che potrebbe adottare il legale dell’attrice è quella di far giudicare illegittima la perquisizione della borsa di Paris da parte di un poliziotto della città. E ancora: “Tutti sanno quanto io sia contraria alla cocaina“. Difficile crederle in realtà visti gli eccessi a cui Paris ci ha abituato, sembra che la sua vita giri tutta intorno alle feste, ai bei vestiti, ai fidanzati che durano il tempo di un battito di ciglia e anche l’abuso di sostanze.

Arrestata due volte per guida in stato di ebrezza e più volte fotografata dai paparazzi mentre arrancava completamente sbronza fuori dai locali. Già nel 2006 Nick Carter (30), al termine di una relazione brevissima, aveva rilasciato una dichiarazione ai giornali affermando che senza drogarsi Paris non riesce a fare sesso. Che del vero ci sia forse non è così impossibile..

fonte| celebrity-gossip, TMZ

9 Commenti su Paris Hilton: ‘E’ stato qualcun altro a mettere la droga nel mio portafoglio!’

  1. @ Vito:
    haahahahahahha ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahhaha è stata amica anche della tua Brit… 😛 😀

  2. Paris Hilton my best friend forever du cazz!!! :-[

  3. povera cucciola capitano tutte a lei…

  4. addirtìittura leggevo in giro che avrebbe detto che pensava fosse un chewing gum…ahahhahhahahh 😀 che ingenua 😉

  5. ahahahahahahahahahaha…!!! divertente!

  6. Stellavellutata // 30 agosto 2010 alle 21:45 //

    più idiota di questa scusa c’era solo “Pensavo fosse zucchero, sà per i cali di pressione..” ma daiiiiiiiiii, ridicola in tutto quello che dice e che fa
    @Isa: perfetto, grazie! (K)

  7. molto maturo scaricare la colpa su un fantomatico “qualcun altro”…e ora, al pari della lohan, pretendera’ le scuse…ribadisco, ma mi faccia il piacere

  8. ahahahhahahahahah e io sono Claudia Schiffer…ma per piacere…. 😉

    p.s. Stella ho messo fotine dell’arresto

  9. Si e il cane mi ha mangiato i compiti… -.-‘

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Paris Hilton: `It has been qualcun other to put the drug in my pocketbook! ‘ / Girls Clothing | Fashion Trends

commenta questo gossip