ULTIMI GOSSIP & NEWS

Red carpet, vincitori e show dei 62esimi Emmy Awards

E anche per quest’anno arrivano puntuali gli ‘oscar della televisione americana’ gli Emmy Awards che per la 62esima edizione hanno visto come padrone di casa l’attore e comico Jimmy Fallon e la classica parata di star e starlette immortalata sul tappeto rosso.

Tra i tanti premi consegnati ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles decretata migliore serie drammatica ‘Mad Men’, e Modern Family, come miglior commedia, Bryan Cranston (Breacking bad) e Kira Sedwick (The Closer) premiati come migliori attori in una serie drammatica, Jim Parsons (The big bang theory) e Eddie Falco (Nurse Jackie) come migliori attori in una commedia. Durante la serata ovazione e tutta la sala in piedi per George Clooney, accompagnato dalla sua Elisabetta Canalis, che ha ricevuto il riconiscimento intitolato a Bob Hope per le numerose attività benefiche ed umatinarie con le quali da anni è in prima linea ad aiutare persone e nazioni svantaggiate. All’interno tantissime immagini (ben 120) come tradizione la lista di tutti i vincitori, le numerose star e i loro look all’arrivo sul red carpet e alcuni momenti dello show e ovviamente diteci cosa ne pensate della mise sfoggiate!

La lista dei vincitori:

Comedy Series: Modern Family – Drama Series: Mad Men – Made for Television Movie: Temple Grandin – Miniseries: The Pacific – Lead Actor in a Miniseries or a Movie: Al Pacino, You Don’t Know Jack – Directing for a Miniseries, Movie or a Dramatic Special: Mick Jackson, Temple Grandin – Lead Actress in a Miniseries or a Movie: Claire Danes, Temple Grandin – Writing for a Miniseries, Movie or a Dramatic Special: Adam Mazer, You Don’t Know Jack – Supporting Actor in a Miniseries or a Movie: David Strathairn, Temple Grandin – Supporting Actress in a Miniseries or a Movie: Julia Ormond, Temple Grandin – Lead Actress in a Drama Series: Kyra Sedgwick, The Closer – Variety, Music or Comedy Series: The Daily With Jon Stewart – Directing for Variety, Music or Comedy Special: Bucky Gunts, Vancouver 2010: XXI Olympic Winter Games – Writing for a Variety, Music or Comedy Special: 63rd Annual Tony Awards – Directing for a Drama Series: Steve Shill, Dexter – Lead Actor in a Drama Series: Bryan Cranston, Breaking Bad – Supporting Actress in a Drama Series: Archie Panjabi, The Good Wife – Supporting Actor in a Drama Series: Aaron Paul, Breaking Bad – Writing for a Drama Series: Matthew Weiner and Erin Levy, Mad Men – Reality Competition Program: Top Chef – Lead Actress in a Comedy Series: Edie Falco, Nurse Jackie – Lead Actor in a Comedy Series: Jim Parsons, The Big Bang Theory – Directing for a Comedy Series: Ryan Murphy, Glee – Supporting Actress in a Comedy Series: Jane Lynch, Glee – Writing for a Comedy Series: Steven Levitan and Christopher Lloyd, Modern Family – Supporting Actor in a Comedy Series: Eric Stonestreet, Modern Family

fonte| Celebrity Gossip – Daily Mail

18 Commenti su Red carpet, vincitori e show dei 62esimi Emmy Awards

  1. la canalis è semplicemente elegantissima e raffinatissima con quel abito bianco, splende di luce propria. clooney che dire di più è l’uomo più fico che c’è sul pianeta e mi fanno sorridere quelli che ancora dicono che lui sia gay, tant’è che non lo dice più nessuno e in america a parte un pessimo blog gli altri sono tutti a favore della canalis, amici di clooney compreso. matt damon ha detto che clooney se la dovrebbe sposare perchè è una ragazza simpaticissima e in gamba (tanto per citarne uno).quindi ragazze aggiornatevi! (Y)

  2. kelly osbourne è bellissimaa!!! sono prorpio contenta per lei !!!forse elisabetta canalis st bene vestita cosi…ma cmq rimango dell idea che è indegna di essere li e di stare cn george. :-(

  3. E’ una delle poche volte che ho trovato Elisabetta Canalis deliziosa, per quanto mi stia antipatica. Non concepisco come gli americani possano addirittura paragonarla a Steve Tyler, adesso stanno davvero esagerando.
    Lauren Graham ha un vestito che fa pieta; sembra fatto da un sarto cieco.
    Kim Kardashian, di solito sempre meravigliosa, qui mi pare na’ nonna.
    La rossa favolosa di Mad Men stavolta ha fatto un gigante buco nell’acqua.
    Per quanto ami Seal e Heidi si stanno rivelando un po’ troppo ripetitivi.

  4. @ Isa-B:
    si, si, dopo ballando con le stelle e’ sicuramente dimagrita, quello che intendevo io e’ che nell’arco di poche settimane e a seconda di come si veste sembra a volte piu’ ed a volte meno magra. in queste foto sembra un grissino, ma rimangono le bracciotte e le guanciotte, quindi plausibilmente o la strizzano in guaine, o, come dici tu, ha fatto una capatina dal chirurgo. 😛

  5. @ Pilu’:
    mmmm credo che sia dimagrita..male ma è dimagrita.. guarda qui agli Emmy e poi ad un party post premiazioni … è più magra, forse grazie a Ballando con le stelle o forse al chirurgo..chissà..;-)

  6. io non vorrei fare la guastafeste, kelly e’ si dimagrita, ma in questa occasione secondo me indossa una di quelle pancerine miracolose che usano molte star (vedi la lopez). Infatti come si vede in foto le braccia non sono proprio sottilissime, ma ancora tornite ed anche il viso non e’ scavato (come dovrebbe essere se fosse davvero cosi’ magra), ma sempre bello paffuto. credo che l’abito faccia poi tutto il resto. e’ stata consigliata bene, al contrario della simpson (ricordate?).

  7. @ Aredhel:
    la rossa prosperosa?la star di Mad Men Christina Hendricks e vero Kelly Osbourne è molto dimagrita… 😉

  8. scusate, mi devo riprendere…sono svenuta dopo aver visto Kelly Osbourne!!! :-O
    come cavolo fa ad essere così magra???anch’io voglio farmi lipociucciare!!
    la canalis sta bene in queste foto, ma il sorrisetto di autocompiacimento della foto n°8 mi fa prudere le mani… (H)
    chi è quella rossa in abito grigio? ammappete che gnocca!

  9. @ Toi.Moi:
    ahahahahahahhahahhahahahahahah povera…..ma daiiii..ribadisco mi sta ‘cordialmente antipatica’…ma dai su in America ce ne sono di peggio…e direi pure qui in Italia…gli americani pensassero ai loro ‘esperimenti da laboratorio’…. 😉

  10. FAN DELLA CANALIS NON LEGGETE =)

    Elisabetta sembra un essere mitologico…,1/3 donna,1/3 cavallo e (per riprendere quello che ha scritto Annette…) 1/3 Steven Tyler.

  11. @ Stellavellutata:
    ma poi mi sbaglio o seal è ingrassato?

  12. Stellavellutata // 30 agosto 2010 alle 15:12 //

    Alcuni abiti sono belli, altri orribili ma nessuno ha osato davvero.
    Mi piacciono: la Canalis anche se dovrebbe cambiare pettinatura ogni tanto, Clare Danes, Eva Longoria, Kim Kardashian. Susan Sarandon è semplicemente divina!! (L)
    Non so chi sia quella di foto 112 ma ha un abito stupendo che le sta benissimo. Lauren Graham stà bene ma i capelli non mi piacciono, sembra appena uscita dalla doccia. Ammazza quanto è dimagrita la Osbourne, ma i capelli sono di un colore orribile che fa a pugni con le sopracciglia.
    Mariska Hargitay non mi piace, sembra in abito da sposa. Nemmeno Sofia Vergara (che mi ricorda vagamente la Chiappini), Christina Hendricks, Keri Russel vestita da ballerina, Emily Deshanel (peccato perche è bellissima), Lea Michele, Glenn Close.
    Heidi e Seal si stanno intamarrendo: lei sempre in corto anche a eventi in cui vigerebbe il lungo, abbiamo capito che ha delle belle gambe!, lui con la camicia aperta sul petto (N)

  13. Bellissima Lauren Graham,che piacere rivederla!bella Lea e Mark stupendo…i vestiti non mi sono piaciuti molto niente di originale..

    E cmq per la questione Clooney-Canalis io credo che ci sia un accordo e che lui sia gay e lei mi sta veramente antipatica si crede chissà chi ma non sa fare niente tranne spogliarsi..mi spiace ma capisco gli americani

  14. Diciamo che sarebbe la persona Clooney a deludermi qualora prima o poi venisse fuori che è gay: si è sempre battuto in prima persona per le cause sociali e non ci sarebbe nessun motivo per nascondere questa cosa per di più con contratti veri e propri… Mah! Poi, da donna, non riuscirei mai ad accettare qualcosa del genere per una questione di rispetto per la mia persona… Sarà il tempo a dare le sue risposte…

  15. @ Annette:
    :-O ma dai…anche a me non è simpatica..ma gli americani mi sembrano esagerati… (N) E cmq dopo aver visto le foto su CHI…rubate e che la vedono estasiata e tenera nei suoi confronti. idem lui mentre erano a cena….io credo nella loro storia…azz se poi invece si scopre che è veramente gay e fa tutto questo per nasconderlo delusione assurda….. ;-(

  16. Sostanzialmente sono tutti convinti che tra loro ci sia un accordo e si chiedono il perché Clooney l’abbia firmato… Per alcuni questo contratto avrà termine mercoledì all’uscita del film che ha girato in Abruzzo. Di lei praticamente lasciano intendere che sia una mangiapane a tradimento e non fanno altro che sottolineare quanto secondo loro non sia affatto bella e come assomigli a Steven Tyler degli Aerosmith: la chiamano Elisabruta…

  17. @ Annette:
    no no non ho letto..accennami tu..che in questi giorni ho problemi con la connessione …dimmi dimmi 😉

  18. Isa non so se hai letto un po’ di commenti che gli americani stanno facendo alla Canalis: sembra quasi abbiano un odio viscerale nei suoi confronti… Premetto che a me non sta particolarmente simpatica e che ancora non ho capito se questa storia sia vera o finta, ma oggi ho davvero provato un senso di tenerezza nei suoi confronti… Non capirò mai le cattiverie gratuite…

commenta questo gossip