ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson street-style:in o out?

La sorellina di Jessica Simpson, Ashlee (26) l’altro giorno è stata immortalata a spasso per Los Angeles con il maritino Pete Wentz. La star per una passeggiata sotto il caldo sole losangelino sfoggiava una mise fresca ed estiva con tutina a fantasia floreale dalla cui scollatura spuntava un costume bianco e nero, trampoli rossi con zeppa, borsona di paglia, chiome lunghe e fluenti e un paio di occhialoni tondi. 

Una mise la sua con la quale metteva in mostra le sue belle gambe  ma anche una magrezza ormai tornata praticamente ai ‘vecchi fasti’, come prima che rimanesse incinta. Cosa ne pensate del suo look, in o out? E in serata la coppia è stata immortalata con il loro pargolo Bronx mentre uscivano da casa di amici dopo una festa di compleanno, e Ashlee sfoggiava un look diverso e più casual e comodo. (foto all’interno)

fonte| Celebrity Gossip

7 Commenti su Ashlee Simpson street-style:in o out?

  1. Sui piccioncini non commento….ma il bimbo è tenerissimo…..da smangiucchiare di baci….che bellino!!! 😀

  2. a me piace! con un fisico così poi può permettersi tutto ciò che vuole! soprattutto adoro il colore e lo style dei capelli!! da copiare!
    PS: ma che faccia da c******e ha lui?!!!

  3. Stellavellutata // 31 agosto 2010 alle 12:46 //

    cavolo lei è+ cosi carina ma con questi nuovi capelli da strega non mi piace proprio, era infinitamente piu bella rossa e anche con qualche kg in piu. Da ragazzina soffrì di anoressia, mi auguro che la sua magrezza non abbia nulla a che vedere con questo. Non mi sembra si atteggi, anzi su mtv anni fa facevano un reality su di lei e faceva tenerezza perchè era molto timida e complessata, spt quando la confrontavano con la sorella (all’ora all’apice della carriera) Jessica, si sentiva poco femminile e bruttina..direi che il tempo (e il chirurgo) hanno fatto miracoli.
    Dovrebbero tagliare un po’ i capelli al bimbo.

  4. oddio, ma come sono spianati?? Lui sembra un Hobbit, lei è tutta mento! L’unico carino è il bimbo.

  5. è vero che si atteggia,però ha un bello stile…il bimbo è tenerissimo loro tutti “punkettari”(cm stile) lui invece sembra un angioletto

  6. e poi vicini non stanno per niente bene..sai le coppie male assortite? ecco!!

  7. come si atteggia..orrida !!

commenta questo gossip