ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘neo single’ Miley Cyrus a NY per duettare con Justin Bieber

La neo ‘single’ Miley Cyrus ricompare in pubblico dopo la fine della sua ‘storia da copione e promozione’ con il collega Liam Hemsworth conosciuto guarda un pò sul set del film ‘The last song’. E la giovane e precoce star ieri è arrivata a New York dove ha poi in serata cantato con un altro giovane teen-idol Justin Bieber (foto all’interno) nella famosa piazza Madison Square Garden. E l’ormai cresciuta e ‘svezzata’ Hannah Montana mostrava le sue gambe con uno shorts di jeans, abbinati ad una magliettina nera, collana con crocifisso, un paio di stivaloni neri fino al ginocchio e dal tacco basso e una borsa coordinata, forse due.

Una mise la sua fashionista e sexy e nella quale come accade spesso dimostra molto più dei suoi quasi 18 anni, che compirà a fine novembre. Non vi pare?

fonte|Celebrity Gossip – Photo Credit: INF Daily

10 Commenti su La ‘neo single’ Miley Cyrus a NY per duettare con Justin Bieber

  1. bellissima cm sempre e tt voi siete sl invidiose mi fate schifooooooo 😀

  2. Agnese scrivi:

    sembra un criceto truccatissimo! finta come poche e mi sta antipatica come poche! sinceramente nella storia della musica avremmo fatto decisamente a meno sia di lei lei che di quel bambolotto di justin bieber!

    Quoto in pieno. Non mi è mai stata simpatica. Ora che c’è di mezo pure quel pupazzo ancora meno >.<

  3. Troppo disgusto x poter commentare.

  4. Agnese scrivi:

    sembra un criceto truccatissimo! finta come poche e mi sta antipatica come poche! sinceramente nella storia della musica avremmo fatto decisamente a meno sia di lei lei che di quel bambolotto di justin bieber!

    ti quoto in pieno!e poi ha una faccia di bomba assurdo!che coppia di “talenti” questi due!

  5. Stellavellutata // 1 settembre 2010 alle 15:49 //

    stava meglio coi capelli lunghi e un look piu acqua e sapone :-S

  6. esatto!!!!!l ho pensato anch io…ha la faccia aa criceto!!sembra che gli è scoppiata 😀 e poi con quel trucco..lasciamo perdere! (N)

  7. ma come cavolo mette le labbra? secondo me tra poco le vedremo pompate ad arte… così truccata non sta proprio bene e a quell’altro lattante dovrebbero proibire di lavorare fino ai 25 anni!

  8. La Balenciaga la indossa la signora dietro di lei col vestito fruttoso :-S Lei gioca a far la grande ma non ci riesce…

  9. Indubbiamente bel fisico ma…xkè ha la faccia a palloncino? o.O

  10. sembra un criceto truccatissimo! finta come poche e mi sta antipatica come poche! sinceramente nella storia della musica avremmo fatto decisamente a meno sia di lei lei che di quel bambolotto di justin bieber! (N) :-S

commenta questo gossip