ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’Uomo Vogue onora Tarantino con un esclusivo party a Venezia

Da oggi e fino all’11 settembre si terrà il 67esimo Festival di Venezia e ieri sera c’è stato una sorta di benvenuto in quel della laguna al presidente Quentin Tarantino con una party esclusivo organizzato da L’Uomo Vogue. Ed oltre al festeggiato e al direttore-editor dalla rivista italiana Franca Sozzani, altre star nostrane ed internazionali sono arrivate in laguna per l’occasione festaiola, e poi per l’apertura dei battenti della rassegna oggi. Immortalati per le foto di rito la bella Jessica Alba, la panterona Naomi Campbell, una sempre sorridente Afef Tronchetti Provera, l’attore Stephen Dorff (ex di Pamela Anderson e lo ricordate in un video di Miss Spears?), l’attore Danny Trejo, il regista Robert Rodriguez, la bellissima coppia Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, la madrina di questa ultima edizione la talentuosa Isabella Ragonese, la collega di set di George Clooney in ‘The American’ Violante Placido e il bravissimo Franco Nero.

E ancora Lapo Elkann e la sua fidanzata-cugina Bianca Brandolini, Franco Nero, Renzo Rosso il patron della Diesel, le ‘signore Fendi’ Silvia Venturini Fendi e Delfina Delettrez Fendi, la bella attrice Jasmine Trinca con il regista-giurato Gabriele Salvatores, Beppe Fiorello e consorte, la simpaticissima e bravissima Sabrina Impacciatore, l’ormai ‘americana’ Jo Champa da anni losangelina e consorte del ricco Joseph Farell (produttore e membro della Academy Award degli Oscar) e Stefania Rocca neo mamma per la seconda volta di Zeno. Insomma ce n’era per tutti i gusti e come tradizione siamo curiosi di sapere cosa ne pensate della loro mise! 

fonte|Zimbio – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

8 Commenti su L’Uomo Vogue onora Tarantino con un esclusivo party a Venezia

  1. A me invece piace moltissimo il vestito della Alba, e anche i sandali e la borsa di pitone.
    Bellissimi la coppia Puccini-Preziosi, molto carino anche il vestito di Violante Placido, anche se è sempre un pò spettinata.
    Jo Champa non indovina un vestito, troppo corto questo per le sue gambe; Afef ha un pò esagerato con la lunghezza, in fondo era un party, non un tappeto rosso.
    Concordo assolutamente con Stellavellutata, Bianca Brandolini d’Adda è antipaticissima.
    Chi è la tipa con Renzo Rosso? Nuova compagna?

  2. Jessica Alba ha un vestito che veramente fa orrore, peccato lei e’ cosi bella!
    Molto belli anche la Puccini e Preziosi, anche se lui, mi e’ molto scaduto dopo ttt il casino del tradimento in mondo visione!

  3. adoro quentin! è un grande!!!
    la alba è stupenda, ma l’abito è brutto e non le dona, brutte anche le scarpe!

  4. bella la alba ma anche la coppia preziosi-puccini!e concordo con stella bianca brandoliniblablabla è proprio antipatica

  5. Jessica Alba è STUPENDA!!!!!

  6. Stellavellutata // 1 settembre 2010 alle 16:46 //

    @ Isa-B:
    si che avesse partorito lo sapevo, ma già da qualche mese…però sembra ancora incinta ai primi mesi, non è che ne fa subito un altro?? :-O

  7. @ Stellavellutata:
    come ho scritto sopra la Rocca ha avuto il secondo figlio Zeno…non so quando ma cmq ha partorito 😉

  8. Stellavellutata // 1 settembre 2010 alle 15:43 //

    Bello l’abito della Alba, ma non mi piacciono le scarpe e la borsa che ha abbinato. Belle ed eleganti Afef e la Puccini.
    Violante Placido dimostra sempre 17 anni! Ma la Rocca è ancora incinta?? Detesto Bianca Brandolini d’Adda, ha quella faccia da snob da prendere a schiaffi e Lapo si veste in maniera orrida, altro che ideatore di nuovi stili.
    Franco Nero è invecchiato molto ma è sempre un uomo cosi affascinante.
    Sabrina Impacciatore avrebbe fatto bene a passare da un parrucchiere

commenta questo gossip