ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Campbell mostra il didietro (non proprio perfetto) a Venezia

Da oggi parte il ‘circo di Venezia’ per il Festival del Cinema che anche quest’anno vedrà tante star e starlette arrivare in laguna. E ieri tra le tante celebrità, e delle quali parleremo successivamente, c’era anche Naomi Campbell (40) immortalata al suo arrivo e che ‘gabbata’ da un colpo di vento ‘malandrino’ ha rivelato il didietro. La ‘venere nera’ da una mise corta, con gonnina svolazzante nera ha mostrato le grazie, il suo lato B e che tra l’altro secondo il nostro ‘perfido e gossipando’ parere non sembra proprio perfetto come pensavamo.

Anche Naomi Campbell ha un pò di cellulite?Allora esiste una ‘giustizia divina’ per noi comuni mortali!! Battute e scherzi a parte, in serata poi la bella modella è stata fotografata mentre arrivava ad un party esclusivo con un’altro look ridotto, e probabilmente proprio per il colpo di vento mattutino ed evitare che ripetesse di mostrare le sue grazie è stata aiutata a coprirsi dall’amica Afef Tronchetti Provera mentre saliva le scale (foto all’interno).

fonte| Daily Mail – photo Splashnews

6 Commenti su Naomi Campbell mostra il didietro (non proprio perfetto) a Venezia

  1. coprirsi un po’di più, no?!!! orrenda cellulite, condanna di tutte le comuni mortali e non a quanto pare!!! 😛

  2. mmm… mi piacerebbe pensarlo ma temo siano fotoritoccate

  3. Stellavellutata // 1 settembre 2010 alle 15:46 //

    siamo sicuri non ci sia lo zampino del fotoritocco? lei ha delle gambe talmente perfette…se però la cellulite fosse vera, non potrei che gioirne perche se ce l’ha perfino Naomi Campbell allora siamo davvero tutte sulla stessa barca.

  4. @ ziannè:
    Penso anch’io.. Perchè non credo che abbia fatto dei supermassagi che in poche ore l’hanno resa così..

  5. mi sa di photosop… troppo traballante… e nell’ultima foto si vede che è soda da morire!

  6. ah ah ah che goduria!!!!!!!!! 😀

commenta questo gossip