ULTIMI GOSSIP & NEWS

Natalie Portman incantevole all’apertura del Festival di Venezia

Arrivata in laguna per presentare il suo ultimo film ‘Black Swan’ la bellissima Natalie Portman (29) stasera sul tappeto rosso della premiere era un sogno. L’attrice è stata immortalata al suo arrivo per l’evento promozionale della pellicola, un thriller psicologico che la vede nei panni della ballerina Nina, film che ha dato il via e aperto i battenti della 67esima edizione del Festival di Venezia. E con un lungo abito rosso di Rodarte fatto di drappeggi, veli e decorato con cristalli Swarovski era incantevole, e con il suo bel sorriso ha posato per le foto di rito ed insieme al collega Vincent Cassel e il regista Darren Aronofsky.

E con lei c’era anche il compagno e ballerino del New York Ballet Benjamin Millepied  (33), anch’esso nel film e che è stato fotografato poi al suo fianco nella Sala Grande del Palazzo Del Cinema durante la proiezione. Siamo sicuri che cotanta apparizione avrà fatto passare quasi inosservate tutte le altre ‘donnine stellari’ che erano presenti all’evento come Afef Tronchetti Provera (47), la madrina Isabella Ragonese (29), Jo Champa, Violante Placido, Simona Ventura e molte altre tra le quali la sempre eccentrica Marina Ripa di Meana con un cappellino sobrio ( foto all’interno).

fonte|Zimbio (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images Europe)

12 Commenti su Natalie Portman incantevole all’apertura del Festival di Venezia

  1. stupenda natalie!

  2. semplicemente divina!

  3. La Portman è splendida come al solito, la borsina sarà anche di Chanel, ma con il vestito c’entra poco. Il vestito di Afef esalta questa nuova magrezza, ma il colore è proprio brutto. La ventura non è male, ma si togliesse il gioiellone, la parruccata e i taccazzi, sarebbe più elegante (ma forse non sarebbe più lei). Jo Champa sembra una sposa, desisamente troooppo bianca: Jasmine Trinca è pronta per un bistrot francese dove servono ostriche e birra, il vestito della Placido è bello, ma boccio decisamente il colore.
    Marina Ripa di Meana e la Fracci ( che più di una persona mi ha descritto come una donna cattivissima ), non pervenute.
    Una menzione speciale va a Vincent Cassel, gran gran figo.

  4. la portman è semplicemente deliziosa…..sulle altre….bah!!!!!!! 😉 (N)

  5. Natalie e’ sempre deliziosa…
    Afef e’ sempre stupenda, ma se la tira troppo.
    La ventura e la Ripa di Meana fanno pieta’ (come sempre).
    Carino il vestito della Placido (ma lei mi sta alquanto su).

  6. Stellavellutata // 1 settembre 2010 alle 23:51 //

    @ Isa-B:
    no..il cinema italiano non mi piace molto :-(

  7. @ Stellavellutata:
    non hai visto Romanzo Criminale ..??? era la fidanzata di quel gran figo di Kim Rossi Stuart…

  8. Stellavellutata // 1 settembre 2010 alle 22:55 //

    @ Isa-B:
    non la conosco :-(

  9. @ Stellavellutata:
    haahahahahha la chiusura è stata stupenda… 😉 😛 e quella con le righe è Jasmine Trinca…con un palmares di tutto rispetto come attrice 😉
    La stanza del figlio, regia di Nanni Moretti (2001)
    La meglio gioventù, regia di Marco Tullio Giordana – Anche miniserie TV (2003)
    Manuale d’amore, regia di Giovanni Veronesi (2005)
    Romanzo criminale, regia di Michele Placido (2005)
    Il caimano, regia di Nanni Moretti (2006)
    Piano, solo, regia di Riccardo Milani (2007)
    Il grande sogno, regia di Michele Placido (2009)

  10. Stellavellutata // 1 settembre 2010 alle 22:47 //

    Bellissima e fine come sempre la Portman, ma ci voleva poco a brillare sulle altre!
    Isabella Ragonese è l’unica che potrebbe passare, Afef ha un bel vestito ma di un colore che non mi convince, la Placido sembra mia nonna, Jo Champa non so chi sia ma…siamo sicuri sia una donna?? la Sozzani con quei capelli da maria maddalena, magra magra e l’abito nero (orribile) sembra la strega grimilde.
    Marina Ripa di Meana, Carla Fracci e quella col vestito a righe sono pronte per il circo. La Boralevi ha osato una scollatura che non può piu permettersi e con abito marrone e scarpe d’oro io avrei optato per una stola (che poteva pure stirare ecchecavolo) beige, non lilla!! come l’è venuto in mente???
    La Ventura non so nemmeno che dire, si vestita e parruccata bene ma ha sempre quell’atteggiamento poco fine da volgarotta che mi fa storcere il naso ogni volta che la vedo :-S
    Evito di parlare di quella che si è vestita da Ferrero Rocher e salva con la sufficienza Barbara Bouchet! chiudo qui con la rima..

  11. @ Iol…:
    hahahah vero 😉

  12. Ma la Boralevi e la Ventura che c’entrano? mha….

commenta questo gossip