ULTIMI GOSSIP & NEWS

Salma Hayek con le ‘grazie esplosive’ in bella mostra

La prosperosa Salma Hayek,  che proprio domani 2 settembre compirà 44 anni, l’altra sera è stata fotografata all’uscita del ristorante Madeo di Los Angeles dove aveva cenato. E l’attrice messicana per l’occasione sfoggiava un look comodo e casual, con gonnina blu, stivali di cuoio bassi reso sexy e provocante dalla scollatura di un attillato giubottino di pelle coordinato e dalle maniche corte. Sembrava quasi che le sue ‘grazie’ stessero per esplodere e ovviamente tutti gli obiettivi dei paparazzi erano puntati sulla mercanzia in bella mostra.

Curve esplosive le sue ormai note, e forse ritoccate e non proprio naturali, ma che la brava attrice appena può mette in evidenza con mise scollate e che lasciano poco all’immaginazione, forse anche per compensare la sua statura decisamente minuta che forse non supera il metro e 55 cm. Non vi sembra però che sia poco di classe e soprattutto per la Signora Pinault che con cotanto marito, proprietario delle migliori firme italiane e francesi come Gucci e Vuitton, ogni volta che esce è griffata di tutto punto?Promossa o bocciata la Hayek quasi ‘desnuda’?

fonte| Zimbio

6 Commenti su Salma Hayek con le ‘grazie esplosive’ in bella mostra

  1. bigotteria allo stato puro tra i commenti?

  2. Quel completo costerà un botto, ma poteva prenderlo di una misura in più .
    e mi sembrava avesse un pò caldo!

  3. cafonissima, dai!!! mi sa che il seno è il suo però!

  4. Stellavellutata // 1 settembre 2010 alle 15:47 //

    ma no perchè, che bisogno ha lei di usare questi mezzucoli?? è una bellissima e brava attrice, dotata di un eleganza innata (la Penelope Cruz messicana!)..no no ha proprio toppato

  5. vorrei sapere perchè un’attrice (anche brava) che s’è già fatta un certo nome nello star system si riduce a una specie di pornostar facendosi due tette assurde!

  6. Pessima e volgare.

commenta questo gossip