ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore si fotografa allo specchio come le ragazzine!

Che il tempo per lei si sia fermato, grazie a ritocchi e ad un marito giovane e stimolante, è innegabile! Ma vedere Demi Moore (48) mostrare la sua ‘fisicata’ pazzesca in bikini mentre si fa un autoscatto di fronte allo specchio del bagno per poi pubblicarlo sulla sua pagina Twitter ci sembra che voglia addirittura tornare adolescente, ed imitare le ragazzine-veline di oggi! La star è noto che sia una ‘addicted’ del noto social network con il quale comunica dalla sua postazione pc tutti i giorni con i fans, gli amici stellari e l’aitante maritino Ashton Kutcher (32), che si diverte lui stesso ad immortalarla e pubblicare le foto fiero di cotanta mogliettina. Ma farsi degli autoscatti in stile ‘teen-agers esibizioniste’ ci sembra un tantino troppo! O forse siamo noi troppo ‘bacchettoni’?!

E Demi in questi scatti ‘casalinghi’ mostra quanto a quasi 50 anni sia di una bellezza mozzafiato e supera la prova costume a pieni voti! Praticamente si immortala in ogni momento della giornata in una sorta di cronostoria delle sue giornate davanti allo specchio e con la sua cam, in tanti momenti della sua vita come quando per esempio con il maritino indossano un paio di occhioloni dalla montatura nera e scrive ”Boy do we look smart!” E se lo dicono loro che sembrano intelligenti..ci crediamo!

E Ashton da grande fruitore  di Twitter, con oltre 5 milioni di ‘seguaci (followers)’, lo usa anche quando per esempio il tabloid americano Star Magazine scrive che  l’attore avrebbe tradito Demi e in risposta scrive sulla sua pagina: “I think Star magazine calling me a “cheater” qualifies as defamation of character. I hope my lawyer agrees.”

fonte|Daily Mail – Daily Booth

13 Commenti su Demi Moore si fotografa allo specchio come le ragazzine!

  1. MoniqueDM // 4 ottobre 2010 alle 16:27 //

    E se il cantante Lenny Kravitz lo ha fatto per i fan, la Moore ha rispolverato l’anima sexy mostrata in ”Striptease” per provocare i paparazzi che non sembrano darle tregua.

    E visto che fan e curiosi vogliono le sue foto, la bella Demi Moore ha pensato bene di scattarsele e pubblicarle da sola… togliendo il lavoro a chi di ”paparazzate” ci vive. Di sicuro si tratta di una protesta originale contro chi, afferma l’attrice, per anni ha frugato nella sua vita privata alla caccia di uno scoop per il gossip.

    Non aggiungo altro… (H)

  2. Ke fisico un corno… è tutta di plastica !! grazie al cavolo…. egocentrica la “ragazzina”.. (N)

  3. Allora, visto l’età evanzata e la professionalità che credevo avesse non avrei mai pensato che si sarebbe messa a farsi gli autoscatti. Non mi piace per niente come tipa. E’ normale una che si sposa con un 32enne? Tanto, rimani vecchia =) Non serve a niente sposarsi con quelli più giovani di te per sembrare più giovane.

  4. beh, a 50 anni non credo sia tanto normale autoscattarsi così. Credo che soffra un pò per l’avanzare dell’età… ma lei non sa che il tempo scorre a prescindere dai bisturi.

  5. basta offendere le 15enni!!! io non le ho mai fatte foto così oscene U_U

  6. pure a me ha fatto subito pensare alle bimbeminkia!e poi sembra che non abbia niente di meglio da fare che stare al computer a farsi foto!

  7. ma che tristezza!! se già prendo per i…fondelli le bimbeminkia che si fanno questo tipo di foto a 15 anni, figuratevi una donna di quasi 50! è insano!! (N) (N) (N) (N)

  8. Stellavellutata // 2 settembre 2010 alle 15:47 //

    alcune foto sono carine e simpatiche (tipo quella in cui è con ashton e hanno entrambi gli occhialoni o quelle col cagnolino) altre sono un po’ troppo autocelebrative, speravo che questo narcisismo dilagante avesse colpito solo le ragazzine e che passasse superata la soglia dei 20 anni e invece mi tocca ricredermi…
    bellissimo fisico, ma farebbe una piu bella figura se lo mostrasse sui red carpet fasciata in abiti eleganti e di classe invece che su twitter in un minicostume!

  9. Non pensatemi cinica o cattivella, ma…. che lavoro fanno Demi ad Ashton? (domanda ironica) 😉 perchè mi sembra che non stiano facendo film, telefilm o programmi tv da anni ormai.. Non possiamo pensare che si siano ritirati dal mondo dello spettacolo altrimenti non li vedremmo a fare i “prezzemolini” a feste, premiazioni ecc.. Non è che questo continuo fotografarsi e twitterare sia un modo disperato per non cadere nell’oblio? :-S Cmq mi piacciono come coppia, sono simpatici e lei è bella e non volgare, perciò mi piacerebbe vederli in film o tv.

  10. un tantinello egocentrica 😉
    (N)

  11. wow!CHE FISICO! OK CHE HA SPESO NON SO QUANTO IN INTERVENTI CHIRURGICI, MA IL RISULTATO E’ OTTIMO!

  12. Mi pare di capire che le piaccia farsi le foto!

  13. mah….come attrice è brava ed è evidentemente bella(soprattutto data la sua età…..)però sta veramente esagerando secondo me….con ste foto da 15enne….dovrebbe guardare un’attimino la carta d’identità e vedere la sua vera età…… (N) :-S

commenta questo gossip