ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba e i look sfoggiati al Festival di Venezia per ‘Machete’

L’altra bellezza e star di Hollywood arrivata in laguna per il Festival di Venezia è stata Jessica Alba. La bellissima attrice già tra gli ospiti del party organizzato in onore di Quentin Tarantino, ieri è stata protagonista di due momenti promozionali per la presentazione del suo ultimo film ‘Machete‘ del regista Robert Rodruiguez. L’attrice è stata immortalata prima all’incontro con la stampa e fotografi con una mise fiorata in un vestitino incantevole di Dolce & Gabbana e trampoli dallo stile sadomaso con fibie, e poi in serata sul red carpet con un abitino color bronzo con strascico e corpetto, trampoli a strisce pare tutto di Ferragamo e chiome legate che facevamo molto bon-ton.

Due look completamente diversi l’uno dall’altro, ovviamente uno adatto al giorno e l’altro alla grand soirée della rassegna cinematografica italiana. Cosa ne pensate del suo stile, meglio l’Alba di giorno o di sera? Mentre un velo pietoso lo stendiamo sulla mise sfoggiata al suo arrivo in mattinata prima della conferenza stampa, in un abitino grigio, calze nere coprenti, scarpe da collegiale, giubottino di jeans e chiome legate velocemente. Sembrava appena scesa dal letto e aver scelto al buio cosa indossare! Non c’è paragone tra il prima e dopo il trucco,parrucco e ‘vestizione’!! Non vi pare?

fonte| Zimbio



6 Commenti su Jessica Alba e i look sfoggiati al Festival di Venezia per ‘Machete’

  1. bellissima

  2. Stellavellutata // 2 settembre 2010 alle 15:51 //

    divina sul red carpet, un po’ meno negli altri due look. passi il vestitino e il giubbottino dell’arrivo in laguna, ma abito a fiori e scarpe-montanare sotto no!!!

  3. all’arrivo orribile.. (N) :-S
    di giorno assolutamente no quel vestito con quelle scarpe (passatemi il termine “incamminabili”) e con quella pettinatura… (N) :-S
    di sera, finalmente bella…sia il vestito, sia le scarpe sia l’acconciatura..! (Y) :-D

  4. Assolutamente, quella mini maglia con le Clark e il giubbottino fa veramente orrore.
    Mi piace molto il vestito fiorato da giorno, ma non assolutamente i trampoli, e nemmeno la pettinatura.
    La sera molto, molto meglio, adatto alla sua età e all’occasione.

  5. @ Alexandra:
    si vero ma sai che sarai accolta dai fotografi..dattela una sistemata..!! (N) no no quando l’ho vista..ho pensato ma come è arrivata..una star è tale anche quando scende dall’aereo..e poteva indossare cose più coordinate tra di loro.. :-S

  6. Nella prima immagine era appena scesa dall’aereo e venuta di corsa in laguna. Ma poi è comunque sempre bella. Speriamo di vederla.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.