ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ‘novella attrice’ sul set del film ‘Battleship’

Un’altra popstar si ‘presta’ al cinema e tenta la carriera da attrice! Rihanna in questi giorni è volata alle Hawaii per cominciare le riprese del kolossal diretto da Peter Berg, l’attore di Chicago Hope ormai da anni passato dall’altra parte della cinepresa, che aveva diretto Will Smith inHancock‘, e che ora ha cominciato a girare la nuova pellicola ‘Battleship’. E la bella star lunedì scorso è stata immortalata sul set durante una pausa dalla lavorazione in tenuta mimetica da marines sfoggiando capelli dalla nuance nera e naturale, grazie ad una parrucca di scena usata per coprire le sue chiome dal rosso sparato che sfoggia ormai da qualche mese.

Rihanna ‘novella attrice’ dunque e in un progetto cinematografico molto ambizioso e costoso che negli States ancora prima che partisse è stato già annunciato come un probabile flop, una sorta fdi Waterworld 2 che pare impiegherà l’enorme budget di circa 200 milioni di dollari la cui trama si incentra su una battaglia navale tra terrestri e alieni, e che tra i protagonisti oltre alla star delle Barbados vedrà il promettente attore Taylor Kitsch, il bel vampiro biondo di ‘True Blood’ Alexander Skarsgard e la top model di Victoria Secret’s Brooklyn Decker. Insomma ne vedremo delle belle e belli e siamo curiosi di sapere cosa ne verrà fuori da tutto ciò! 

fonte|Rihanna Daily

6 Commenti su Rihanna ‘novella attrice’ sul set del film ‘Battleship’

  1. ma infatti avete notato che ha una capigliatura migliore…cmq che caga** di film

  2. Ma cos’è quell’orrore che si è tatuata sul braccio destro???
    Non capisco perchè si continui a fare tutti questi tatuaggi… (N)

  3. uahhhh che film terribile!tipo quelli che piacciono a mio padre, mega effetti speciali, super esplosioni, titolo di una sola parola e che possibilmente rimanga in inglese anche nella versione italiana…oddeo!
    Rihanna come sempre carina, ma l’unica cosa che potrebbe salvare un’americanata simile è l’interpretazione di qualche attore con le palle e sinceramente…non credo ci sia in questo cast

  4. Stellavellutata // 2 settembre 2010 alle 15:43 //

    ma perche vogliono sempre fare cose che non gli competono?? se fai la cantante fai quello e basta, non ti andare a impelegare in altro

  5. bah….a me nn mi è particolarmente simpatica….staremo a vedere come recita….. :-O

  6. OH mamma.. almeno oggi la vediamo vestita decentemente e nasconde i suoi orrendi capppeeelllli =D (Y)

commenta questo gossip