ULTIMI GOSSIP & NEWS

Celine Dion mostra finalmente il pancione!

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che la gravidanza di Céline Dion (42) era a rischio, smentita poi immediatamente dal suo portavoce che aveva dichiarato che tutto procede per il meglio e che non è mai stata ricoverata in ospedale, come invece aveva scritto un tabloid francese. Ed ora, forse a conferma che tutto va a gonfie vele,  la star finalmente compare con il suo pancione e sulla copertina del magazine canadese 7 Jours immortalata insieme al marito René Angelil, il figlio René-Charles (9 anni e mezzo) e il loro adorabile cane Charlie.

La futura mammina si mostra sulla copertina rilassata, senza trucco e parrucco, abbronzata e con un abito verde lungo e senza spalline dal quale spuntano le evidenti rotondità per una gravidanza che avrà termine pare a novembre, quando partorià due gemellini maschi. Auguri dunque alla star e le auguriamo che questa volta tutto proceda per il meglio, dopo la precedente gravidanza andata a finire male lo scorso anno!

fonte| Celebrity Baby Scoop

7 Commenti su Celine Dion mostra finalmente il pancione!

  1. ..Forza Celine.. Sei unica.. Che tutto possa andarti nel miglior dei modi.. Auguroniiiiiiiiiiiiiiii =)

  2. ma dai era incinta? non lo sapevo!!

  3. ma infatti già povera donna non è una bellezza, una truccatina non era un’idea da scartare. viste le dimensioni se arriva ad ottobre è tanto.

  4. miiii…2 gemelli….in tutto 3 maschi!!!!!buona fortuna….. (Y)

  5. @ Vito:
    beh sono due gemelli…..

  6. Bè poteva darsi una truccatina…. :-S Ammazza che pancione,nn oso pensare come sarà ai 9 mesi… 😛

  7. Stellavellutata // 3 settembre 2010 alle 13:40 //

    ma com’è cresciuto il primo figlio! e che bel pancione lei!! se lo merita che tutto vada per il meglio (F)

commenta questo gossip