ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne sexy e in forma si esibisce con le Pussycat Dolls

La forma ritrovata per Kelly Osbourne (26) oltre a cambiarle il look le ha dato sicruamente una buona dose di autostima tanto da mostrarsi forse come prima non aveva fatto mai. E l’altra sera la figlia ‘terribile’ di Ozzy si è esibita con una mise sexy e che lasciava poco all’immaginazione per uno spettacolo inedito con le Pussycat Dolls nel noto locale di Los Angeles Viper Room.

Kelly ha mostrato il suo look prima di comparire in pubbico sulla sua pagina Twitter e poi mentre arrivava al locale con Robin Antin, colei che anni fa creò questo gruppo e con il quale spesso molte star si esibiscono. Ed infatti sul palco insieme alla star della scorsa edizione di ‘Dancing With The Stars’ c’era anche l’esperta Carmen Electra e la cantante Mya, e tra gli spettatori la mammina Sharon e le amiche Kim Kardashian ed Eva Longoria, immortalate dopo la fine dell’esibizione.

E Kelly ci piace molto con chiome lunghe-posticce e nuovamente bionde, dopo quell’orribile grigio che aveva sfoggiato nei mesi scorsi, e le sue  forme più salutari strizzate in un corpetto nero con gonnina con frange, calze a rete e trampoli coordinati prima, e poi con un abitino luccicante e cappello rosso all’uscita del locale dopo la sua esibizione. Decisamente la partecipazione al reality ‘dancerino’ ha cambiato non solo il suo corpo, ma forse anche la direzione e lo stile di vita, dando forse una svolta anche dal punto di vista lavorativo all’ennesima ‘figlia stellare’ e party-girl che fino a qualche tempo ‘campava alle spalle’ di cotanto padre!. Noi la promuoviamo a pieni voti in queste vesti, e voi?

fonte| Daily MailZimbio

16 Commenti su Kelly Osbourne sexy e in forma si esibisce con le Pussycat Dolls

  1. Allora.
    Kim Kardashian e Carmen Electra sono stupende.
    Kim è una delle più belle de mondo, senza contare che ha uno stile stupendo.
    Kelly ora sta bene, e non mi sembra di vedere segni del chirurgo (per voi una che dimagrisce per forza dal chirurgo dev’essere andata? Bha)
    (P.s. sono una ragazza.)

  2. ma è pazzesco!davvero non me ne capacito, è stramagra!wow!(e comunque ora è diventata una come tante…da pseudo-alternativa a bionda con le calze a rete…mah)
    tra lei, mamma sharon e robin hanno arricchito il chirurgo e non di poco!!

  3. @ BeepBeep:
    che esagerazione 😉 credo ci sia di peggio :-S

  4. Mamma mia che orrore!Sara’ difficile cancellare queste immagini dalle nostre menti.

  5. @ zara:
    :-S bah certe volte dei commenti proprio non li capisco….sono salite su un palco mica sono andate in disco o altrove.. e ribadisco il gruppo è quello delle Pussycat Dolls non quello del Suore Orsoline 😉

  6. Ma dai sembra un salame in abiti da porca!!!! :-O
    Nessuna di quelle tipe mi sembra bella o in forma, blaaaahhh!!! che trash :-(

  7. secondo me un pò di lipo l’ha fatta..maro quella robin è impressionante da quanto è rifatta..sembra un trans

  8. Stellavellutata // 3 settembre 2010 alle 13:48 //

    è in forma si! sempre carine la longoria e la electra

  9. @ ju:
    e vabbè ovvio per un gruppo che si chiama così e che dovrebbe significare ‘le bambole della gattina’…….dai su’…un pò di ironia :-)

  10. sembrano tante prostitute messe in fila… rifatte ovviamente! ^^

  11. Isa-B scrivi:

    @ simona:
    pensavo a te e a ciò che dicevamo giorni fa.. se vedi una delle ultime foto quella dal didietro ..oltre alle calze a rete spunterebbe forse un pantaloncino contenivo o culotte..ma è innegabile che sia più tonica sia di gambe che di braccia….no??

    Certo è più tonica, ma proprio non riesco a farmela piacere.

  12. @ simona:
    pensavo a te 😉 e a ciò che dicevamo giorni fa.. se vedi una delle ultime foto quella dal didietro ..oltre alle calze a rete spunterebbe forse un pantaloncino contenivo o culotte..ma è innegabile che sia più tonica sia di gambe che di braccia….no?? (*)

  13. Ma quanto è dimagrita???
    Sta benissimo!! Promossissima (Y)

    Ps quanto è volgare quella Kardashian (N)

  14. @ Pennypinup: concordo!

  15. IRRICONOSCIBILE !! Sono esterefatta, ha fatto un cambiamento incredibile ! E la cosa positiva è che non mi sembra ci sia nulla di finto o artificioso in questo dimagrimento, è tutto frutto di diete , sacrifici ed esercizio fisico.. COMPLIMENTI A KELLY ! Bella, aspetto salutare e probabilmente come dice ISA proiettata verso una migliore direzione ^_^

commenta questo gossip