ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Williams a cena con la mogliettina Ayda

Prima uscita ufficiale per Mr. & Mrs. Williams e l’altra sera sono stati immortalati all’uscita del ristorante italiano Locanda Locatelli a Londra. Questa è la prima volta che, dopo il loro matrimonio intimo e sobrio dello scorso 7 agosto e del quale l’album completo vi avevamo mostrato, rivediamo Robbie Williams e la sua bella Ayda Field, che dopo una cenetta intima sono usciti mano nella mano in pieno stile piccioncinci innamorati.

E la Signora Williams per l’occasione sfoggiava le sue magre e muscolose gambe da un abitino di pizzo nero con trampoli coordinati, mentre Robbie un paio di jeans resi meno casual da una giacca nera con panciotto coordinato ed indossato sopra un t-shirt bianca. Peccato solo per i ‘pelazzi’ che spuntavano dalla maglietta ma lo amiamo così tanto che gli perdoniamo questo ‘piccolo particolare’! Decisamente una bella coppia, raggiante e ben assortita! 

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

8 Commenti su Robbie Williams a cena con la mogliettina Ayda

  1. ma ha la faccia piena di botulino!!! bleah! e poi quelle gambe eccessivamente muscolose non sono belle… (N)

  2. Mmm..a me lei non piace tanto, ma se sono felici e soprattutto sereni buon per lui!

  3. @Amaranta,ho notato la stessa cosa, ha delle gambe estremamente muscolose, come se facesse body building e ciclismo :)

  4. Mi sembrano davvero felici (Y) :-)

  5. @ Nicole:
    hahaahahhahahahahha ma povera dai.. su ..tanto ormai si è sposato..mannaggia… 😉

  6. … grrrrrrrr! dite che l’improvvisa dipartita di lei desterebbe sospetti?!! 😉 Robbie I LOVE U! lasciala subitooooooooooooooo!!!

    @Amaranta: mhmmmmmmmmmm… sarà mica un travestito?!!! 😉

  7. Stellavellutata // 3 settembre 2010 alle 14:27 //

    carini!!

  8. lei ha delle gambe muscolose e stranissime!

commenta questo gossip