ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie va a salutare Brad sul set con i gemellini

Dopo la visita fatta a New Orleans per il 5° anniversario della tragedia causata dall’uragano Katrina, Brad Pitt è tornato al lavoro  e ha ripreso il suo ultimo film in lavorazione Moneyball. E mercoledì scorso la compagna Angelina Jolie è andata a salutarlo sul set di Los Angeles ed insieme ai gemellini Vivienne e Knox, biondissimi e carinissimi più che mai!

I pargoli più piccoli di casa Jolie-Pitt crescono a vista d’occhio ed è sempre un piacere rivederli, soprattutto quando sono con la loro mamma che amorevolmente li ha portati uno alla volta sul set. Peccato invece che l’attrice continui ad essere sempre così magra e non riusciamo proprio a rivederla con qualche chiletto di più, che le farebbero proprio bene!

fonte| Just Jared – photo Source: X17 Online

7 Commenti su Angelina Jolie va a salutare Brad sul set con i gemellini

  1. ma che bei bambinoni!! certo che potrebbe anche non portarli in braccio, sembrano enormi!!!assomiglia ad una piccola e magra bambina che trasporta a fatica una bambola più grande di lei

  2. @ Isa-B:
    ahaha!arrivarci!io sono appena 1,60..solo ke da qnt sembra nelle foto sembrava di gran lunga + alta!o era solo una mia impressione?

  3. Solo?? Beh mica e’ bassa!!! lo direi quando si parla di sotto il metro e 50… 😉 mica e’ una modella :-S

  4. mi dispiace deludervi ma angelina è solo 1,69!!!

  5. stupenda angie e i cuccioli stupendi!

  6. Non capisco perche’ una donna bellissima come lei debba ridursi cosi…
    Sembra che abbia un testone enorme!
    Angelina MANGIAAAAAAA!

  7. Stellavellutata // 4 settembre 2010 alle 18:24 //

    anche Angelina come molte altre la preferisco con un look casual che non da red carpet, ma la sua magrezza eccessiva le dà davvero un aria insana e sofferente. In queste foto mi sembra anche bassina, mentre di solito mi sembra alta..sarà un effetto delle foto o dei vestiti larghi

commenta questo gossip