ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears raggiante e in formissima alle Hawaii con il suo JT

Si dice che l’amore faccia bene non solo al cuore e all’umore ma anche al corpo, e se a questo si aggiunge il mare, il sole e tanto relax gli effetti salutari sono ancora più evidenti. E’ ciò che sta accadendo a Britney Spears (29) ancora in vacanza con il suo Jason Trawick (38) alle Hawaii, immortalata ancora una volta e con un altro bel bikini, uno dei tanti sfoggiati in questi giorni. La popstar abbronzata, sorridente e raggiante come non mai ieri ha mostrato con un costume bianco e rosso la sua forma smagliante e tonica mentre si divertiva con il suo boyfriend nelle splendide acque di Maui. Le fa decisamente bene questa pausa lontano da Los Angeles e con il suo amore, maturo e ormai collaudato, che sembra proprio aver portato tanta serenità nella sua vita.

Ed infatti Miss Spears oltre a questi scatti carinissimi, qualche giorno prima era stata fotografata mentre dalla camera del suo albergo si rilassava sul balcone con un’aria dolcissima e palesemente innamorata (foto all’interno)! Giudicate voi stessi dalle recenti immagini dei ‘Britwick’ come in Usa hanno ribattezzato questa bella coppia. Una piccola curiosità: forse la popstar ha trovato in Jason un altro grande amore, e dalle stesse iniziali del suo primo e storico Justin Timberlake?? Ed ora ha il suo ‘nuovo JT’?? Sono solo coincidenze ma ci piace pensare che con questo nuovo compagno abbia trovato pace!!Finalmente…….!

fonte| Britney.com.brZimbio

11 Commenti su Britney Spears raggiante e in formissima alle Hawaii con il suo JT

  1. ma che bella!!anzi,che belli!!! (L) è la prima volta che la promuovo in toto. (Y) (Y)
    e brava Britney!

  2. bè sono senza parole!!! tenerissimi (L) !!! k fisico (Y) , brit è meravigliosa e lui nn è da meno , sono contenta di vederla così felice!!! :-)

  3. @ lucy94:
    sarà ma quello noto e famoso era Timberlake..e riguardo JT le iniziali sono le stesse 😉 tutto qui..

  4. in realtà il primo grande amore di britney è stato reg jones:-S .infatti lei stessa ha detto k nn avrebbe potuto amare mai nessun altro come lui…Ma a quanto pare si sbagliava!!
    cmq leggendo jt pensavo k fosse ritornata cn timberlake (N)
    britne sei sempre più bella 😀
    P.s. anke mia sorella ha il costume come il suo :-O 😉

  5. veramente carina e in formissima,mi sembra tornata ai tempi d’oro!

  6. Con quel pezzo di uomo al proprio fianco chi non sarebbe in super forma e con un sorriso smagliante tutto il tempo????!!!!!
    Vai Britney! (Y)

  7. Non posso fare a meno di dire:”Che fisicoooooooooooooo!!!” Si sta “sensualizzando” sempre di più!!! 😛 (Y) Cmq anche io appena viste le immagini ho detto:”Wowwww!!La Brit di un tempo!” Sono felicissimo per lei e per la sua serenità. :-)

  8. OMG !! Dio mio, é s t u p e n d a !! Quanto é felice e serena, mi fa davvero piacere vederla così *______* !! Ora non ci resta che aspettare il suo nuovo album :DDDDDD (L) (L)

  9. bellissima, in formissima e felice!!wow!!è così bello vederla così!!! (L) ha un fisico davvero sodo, tonico e bello!l’abbronzatura le dona e ha lo sguardo felice e rilassato!!sxo duri a lungo e le auguro il meglio con il suo nuovo JT!!! (L)

  10. Vero Stella la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto le foto…wow e si vede che e’ felice!! 😉

  11. Stellavellutata // 4 settembre 2010 alle 12:12 //

    wow sembra tornata indietro ai 16 anni, sbarazzina e serena. Anche i capelli stanno meglio del solito nonostante sia al mare

commenta questo gossip