ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams deliziosa al Festival di Venezia

E’ arrivata oggi in laguna anche la deliziosa Michelle Williams (30) e per la premiere di uno degli ultimi progetti cinematografici dei quali è protagonista, la pellicola western “Meek’s Cutoff“. E l’attrice per l’evento promozione del 67° Festival di Venezia è arrivata sul red carpet della Sala Grande del Palazzo Del Cinema, con un incantevole abito stile sirena con strascico color ghiacco ‘tempestato’ di perline di Jason Wu, trampoli cipria di Louboutin, una pochette nera Cecilia by Marc Jacobs, gioielli di Bulgari, trucco perfetto e parrucco corto e platinato.

Mise che le donava molto ed ah hoc per l’evento se non fosse stato per il fiocco sul davanti del vestito e la borsettina nera che non era coordinata con tutto il resto ma sembrava ‘rimediata’ all’ultimo momento. Non vi pare? Ma Michelle è talmente deliziosa con le sue nuove chiome, pare per esigenze di copione, che le perdoniamo la scelta sbagliata dell’accessorio e particolari, e la promuoviamo a pieni voti. E per voi è promossa o bocciata?

fonte|Celebrity GossipJJB

10 Commenti su Michelle Williams deliziosa al Festival di Venezia

  1. @ BeepBeep:
    si si è viva ancora la Lollo 😉

  2. Si, sicuramente con una scollatura farebbe un altro effetto. Non so, a primo impatto mi e’ sembrato un vestito da vecchia, alla Gina Lollobrigida, pace all’anima sua. Un momento, e’ ancora viva vero?ops! 😉

  3. @ BeepBeep:
    non sarebbe male se non fosse per scollo rotondo e fiocco..magari con una scollatura più pronuniata e diversa avrebbe fatto un altro effetto…anche perchè fasciandola le sta bene 😉

  4. salvo solo il taglio di capelli.Ma che vestito e’????!!!!!

  5. molto molto bella!adoro quel taglio di capelli mentre il vestito è orrendo e le sta malissimo

  6. anche io l’ho sempre preferita a quella atteggiata di katie holmes e preferivo jen a quella complessata di joey potter!Veramente un viso bello e particolare allo stesso tempo..

  7. E’ veramente fantastica, molto semplice e delicata….
    Io l’ho sempre preferita a quella cessss della holmes.
    Decisamente non c’è paragone…Bellissima Michelle

  8. non mi è mai piaciuta, ma anni fa, grazie a Heath ho iniziato a rivalutarla. ora direi che è una delle mie preferite, per lo stile semplice, per l’eleganza innata che ha e per la vita tranquilla che conduce.

  9. Stellavellutata // 6 settembre 2010 alle 00:18 //

    bellissima e finissima!!!! (Y)

  10. Bella bella bella!!!! promossissima (Y)

commenta questo gossip