ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Beckinsale non rinuncia ai trampoli neppure in spiaggia

Da perfetta star fashionista, e come la sua amica ‘stellare’ Victoria Beckham, Kate Beckinsale (37) non rinuncia ai trampoli neppure con in spiaggia. La bellissima attrice è stata fotografata lo scorso weekend mentre era piacevolmente rilassata con la famiglia in Messico, sfoggiando un prova costume perfetta in un bikini nero, con un bellissimo cappello chiaro a falde larghe e un paio di sandali con zeppa griffati Christian Louboutin. L’attrice non se li è tolti mai, e li aveva quando camminava sulla sabbia, mentre giovaca in riva al mare, rilassata su un lettino con la figlia Lily Mo Sheen – avuta 11 anni fa dall’attore gallese Michael Sheen – e mentre scambiava gesti affettuosi con il bel maritino-regista Len Wiseman (37).

Come non ‘scendere’ dai trampoli neppure se la situazione la richiede e soprattutto per evitare brutte storte! Ma d’altronde una star è tale anche per questo, perchè non rinuncia ad essere perfetta anche quando potrebbe concedersi di apparire bassina e minuta come è realmente! Non vi pare?

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: FlynetOnline.com

6 Commenti su Kate Beckinsale non rinuncia ai trampoli neppure in spiaggia

  1. E’ sempre bellissima (L) ma in spiaggia e in vacanzacosì in posa no…e quei tacchi poi (N) Kate un pò + naturale dai! 😉

  2. che inutilità, lei e le sue pose da pseudo-diva. amica,rilassati eh (N) (N)

  3. Nulla di più trash dei tacchi in spiaggia..per favore! Cosa crede poi che i tacchi affondati nella sabbia la facciano sembrare più slanciata.. (N) ????!!!!! Decisamente out!!

  4. Bellissima sì, però sai che noia dover stare “in posa” anche al mare… zeppe e capelli sciolti… mah! :-S

  5. si si stella si è rifatta se cerchi si internert trovi una descrizione molto dettagliata di cosa si è rifatta…cmq questa mania di apparire sempre perfette non la capisco,queste dive non si rilassano mai!

  6. Stellavellutata // 6 settembre 2010 alle 13:44 //

    Lei è bellissima per me ma con quei trampoli, invece di apparire una diva, sembra solo ridicola :-S
    Bel costume e bel marito (Y)
    Credo che si sia rifatta anche lei, qualche sera fa ho rivisto ‘Bangkok senza ritorno’ ed era irriconoscibile!! ho capito alla fine del film che era lei

commenta questo gossip