ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus e Ashley Greene a Parigi sul set di ‘LOL: Laughing Out Loud in Paris’

Due teen-idol molto amate dalle nuove generazioni, quelle di Hannah Montana e dei vampiri della saga di Twilight ovvero Miley Cyrus (18) e Ashley Greene in questi giorni sono a Parigi, arrivate per le riprese del nuovo film ‘LOL: Laughing Out Loud in Paris‘. Le due  star erano arrivate lo scorso weekend nella città lumiere, dove erano stata avvistate divertirsi sabato sera prima mentre cenavano al Palais de Tokyo e poi si scatenavano al Vip Room (foto all’intern) prima di cominciare a girare la pellicola che dal titolo immaginiamo  sarà interamente girato nella capitale francese.

E le due attrici ieri sono state alle prese con uno dei protagonisti maschili, Douglas Booth (18), mentre riprendevano una scena nella fontana del Trocadero, e poi davanti la Cattedrale di Notre Dame. E insieme a tutto il cast del film sembravano divertirsi molto, come lo erano pure durante alcune pause dalla lavorazione, e mentre si facevano scattare delle foto ricordo con la regista di questo nuovo film che le vedrà sul grande schermo nemiche e per amore dello stesso ‘uomo’!

fonte| Daily Mail – Zimbio – Photo by Bauer Griffin)

9 Commenti su Miley Cyrus e Ashley Greene a Parigi sul set di ‘LOL: Laughing Out Loud in Paris’

  1. Ashlee e’ davvero una bella ragazza, peccato, perche’ mi e’ scaduta molto da quando se la fa con Joe Jonas. :-O
    Miley ha un gran bel fisico, ma ribadisco che il suo viso mi ricorda un cricetuzzo truccato e parruccato…
    Non so chi sia il ragazzo, ma …parecchio figo! (L)

  2. secondo me miley è graziosissima, ha sempre avuto un viso estremamente dolce :) in queste foto mi fanno impazzire i jeans strappati che ha *_*

  3. Stellavellutata // 7 settembre 2010 alle 19:29 //

    prima ancora di Hanna Montana, arrivò la spintarella da papà Billy Ray Cyrus. Un cantante country famoso negli usa che ha recitato anche in qualche serie tv, un amolto carina l’haqnno trasmessa anche in Italia: interpretava un dottore del Montana che va a lavorare a New York

  4. @ Lizzie:
    si infatti le attrici sono tutte brutte o passabili…soprattutto le giovani tipo demi lovato,selena gomez la stessa ashley greene,kristen stewart tutte brutte…certo che devono essere tutte belle molte vanno avanti solo grazie alla bellezza!vedi la “talentuosa” Megan fox,poi che in un mondo immaginario e perfetto le attrici dovrebbero essere prese per la bravura è un altro paio di maniche..e cmq non è che miley cyrus sia questa attrice talentuosa!

  5. @ Effy:
    li stanno mangiando in un locale parigino prima delle riprese…sabato sera 😉

  6. non credo che qualcuno debba essere preso x la sua bellezza quanto x la bravura nel recitare in fondo è questo che stanno facendo..o no??

  7. oddio la terzultima foto 😀
    ma non c’era già un film non questo nome?

  8. miley cyrus è bruttissima!Ha avuto una fortuna incredibile a fare hannah montana per quanto lei se ne voglia distaccare,perchè altrimenti nessuno l’avrebbe presa in un film se non fosse stata già famosa!

  9. Stellavellutata // 7 settembre 2010 alle 11:46 //

    ashlee è carinissima, miley lo era…

commenta questo gossip