ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tori Spelling street-style:in o out?

Domenica scorsa Tori Spelling (37) da ‘perfetta casalinga stellare’ è andata a fare la spesa con il marito Dean McDermott (44) e i loro due figli, Stella (2) e Liam (3) in un supermercato di Los Angeles. E la star americana – della quale ci sfugge cosa stia facendo di recente – per l’occasione sfoggiava una mise marrone fashionista in un abitino svolazzante, con cinta-marsupio, sandali bassi di cuoio alla schiava e occhialoni coordinati. Look comodo e fresco diremo monocromatico e nel quale ci sembra apparire meno magra del solito! Cosa ne pensate del suo ‘look da strada’, è in out?

E una nota a parte la dedichiamo anche ai suoi biondi pargoli, che crescendo sono diventati davvero carinissimi, soprattutto la piccola bimba che con un paio di occhialini è deliziosa!

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: JAXN/GSI Media

6 Commenti su Tori Spelling street-style:in o out?

  1. marò che cessaaaaaaaaaa!

  2. ma che faccia c’ha??? a me lei è simpatica, ma, povera, è di una bruttezza rara! questo look cmq non mi piace anche se non le sta male! era bellissimo il suo show “so noTORIous”!!!

  3. e il marito lasciò anche la moglie con cui era ancora sposato per lei,che ammettiamolo non è una gran bellezza

  4. sembra un’appendi abiti con il vestito addosso…anke se sembra aver ripreso qualche chilo, sono ancora pochi…Sexy il marito eh?

  5. Il vestito è carino, ma nn le sta affatto bene (N) I bimbi adorabili (L) e anke il maritino niente male 😉

  6. Stellavellutata // 7 settembre 2010 alle 11:48 //

    out (N) , carinissimi i figli e il marito

commenta questo gossip