ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie in Pakistan tra le vittime dell’alluvione

Dove c’è una tragedia ed emergenza arriva Angelina Jolie! E ancora una volta nelle vesti di ambasciatrice dell’Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati (UNHCR) l’attrice raggiunge luoghi dove la popolazione vive situazioni di profondo disagio e per attirare l’attenzione dei media sulle loro problematiche. La compagna di Brad Pitt nei giorni scorsi era volata in Pakistan e ieri ha fatto visita a uno dei campi di Peshawar dove vivono profughi fuggiti dall’Afghanistan colpiti dalle alluvioni, stimati pare intorno ai 10 milioni di pakistani.

E come accade ogni volta che fa viaggi del genere Angelina in questi scatti appare molto affranta e coinvolta dai drammi della gente che ha incontrato, come si può vedere nel video all’interno e ha dichiarato alla stampa “Sono molto commossa e spero che riuscirò, oggi e domani, a fare qualcosa per portare all’attenzione di tutti questa situazione per il bene della gente bisognosa qui in Pakistan!Da quello che ho capito la gravità della situazione è diversa da quello che sembra, è molto complessa, è su scala enorme“!E con il suo look, nascosta da una tunica nera come si richiede in quei posti alle donne, senza volervi sembrare profani in alcuni scatti appare come in una visione, una ‘novella Madonna’! Non vi pare? Ma che bella anche tutta coperta!

Complimenti ancora per un’altra lodevole attività umanitaria della star, e speriamo che la sua visita desti più attenzione da parte dei media e di chi può aiutare i pakistani che a giudicare dagli scarsi aiuti arrivati finora, sembrano essere stati un tantino dimenticati dalle altre nazioni! 

fonte| JJB – via RadarOnline – Dailymail – Just Jared – UNHCR

3 Commenti su Angelina Jolie in Pakistan tra le vittime dell’alluvione

  1. Stellavellutata // 8 settembre 2010 alle 14:17 //

    Lodevole anche lei per il suo impegno e hai ragione, quella del pakistan è una tragedia immane al pari di quella di Haiti e non si spiega perche nessun Paese sia intervenuto in maniera massiccia e continua.
    Qui la Jolie mi ricorda la Celentano nel film ‘La Passione di Cristo’ dove interpretava satana! sarà la tunica, i capelli nascosti, i grandi occhi chiari, la magrezza estrema..

  2. @ Mary:
    macchè…ti sbagli..chi scrive è sempre a suo favore…e chi conosce questo sito lo sa..dove la leggi l’ironia???! assolutamente no..non hai letto la parte finale del mio articolo qui

    Complimenti ancora per un’altra lodevole attività umanitaria della star, e speriamo che la sua visita desti più attenzione da parte dei media e di chi può aiutare i pakistani che a giudicare dagli scarsi aiuti arrivati finora, sembrano essere stati un ‘tantino dimenticati!

    .

    fidati io sono pro Angie 😀

  3. Scusate, ma in questo articolo noto un pizzico di ironia, che non mi sembra adeguato visto che lei sta solamente cercando di aiutare persone che si trovano in difficolta.

commenta questo gossip