ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘California gurl’ Katy Perry lancia la prima puntata di X Factor 4

Mentre su Rai1 la nuova Italia di Prandelli finalmente sfatava la ‘maledizione’ di non aver mai vinto nel 2010 e vinceva 5-0, in parallelo ieri sera partiva il talent-show targato Rai2! E X Factor 4 per la prima puntata ha voluto fare le cose alla grande chiamando come primo ospite addirittura Katy Perry (26) che proprio in questi giorni sta facendo la promozione europea per il nuovo e terzo album Teenage Dream ed è arrivata a Milano per partecipare alla trasmissione. La popstar americana si è esibita con la sua hit ‘California Gurls’ (all’interno il video) non proprio con padronanza della voce e steccando qua e là, ma compensando con la solita simpatia ed ironia, comparendo in uno dei abiti da scena in pvc con scenografia ad hoc, compresa la banana sulla quale si è fatta intervistare poi da Francesco Facchinetti. E a fine serata si è fermata per gli autografi e le foto di rito, mostrandosi come tradizione sempre disponibile, sorridente e deliziosa ( foto all’interno). Ma che carina questa ‘California gurl’…!

Una serata cominciata con la voce del vincitore della precedente edizione Marco Mangoni, che poi si è esibito verso la fine della trasmissione, show che proprio grazie alla presenza della star americana ha raggiunto degli ottimi risultati di ascolti con una vetta nello share proprio quando saltellava sul palco. Ma le attenzioni ovviamente oltre che per gli ospiti d’onore e i 12 nuovi talenti musicali in gara, erano puntate sui 4 giudici, con un Elio vestito, truccato e parruccato come l’ex giudice detronizzato Morgan’, una sempre pungente e frizzante Mara Maionchi, un Enrico Ruggeri preciso e puntuale con i suoi giudizi e una Lady Tata che ha sfoggiato quello che ormai è e sarà il suo motto scritto su una t-shirt, ovvero Quando la persona è niente, l’offesa è zero!”

Una Tatangelo che non la manda a dire e ha sempre la risposta pronta e che quando Elio le ha detto “Io non ho i dischi della Tatangelo, ma non credo che lei abbia i miei” ha ribattuto con “Quando una persona parla troppo degli altri, vuol dire che non ha niente da dire su sé stesso”. Ah però che grinta! 

E alla prima puntata arrivata allo ‘scontro finale’ Nathalie Giannitrapani ha avuto la meglio su Alessandra Falconieri, prima eliminata della quarta edizione di X Factor che ha ancora in gara 11 concorrenti dopo una selezione fattaatra circa 80.000 aspiranti popstar! E riusciranno a trovarne una nuova tra questi candidati??

9 Commenti su La ‘California gurl’ Katy Perry lancia la prima puntata di X Factor 4

  1. ke dire sll esibizione di katy perry??? si sente ke sn rittoccatissime le canzoni, insomma neanke cn 1 scala sarebbe arrivata sll note alte… sembrava 1 pesce ke annaspava nll acqua… xò ke dire la canzone è bella e travolgente e si fa finta di niente…. commenti su nathalie al ballottaggio… ma la gente si doppa o ke???? cmq x fortuna l’hanno slavata xk ha 1 voce stupenda x ale la canzone era orribile e cs ha replicato la tatangelo???? “se l’avesse ftt morgan sarebbe stata definita 1 scelta intelligente”, nn ha capito ke morgan se sceglieva canzoni 1 po’ vekkie aveva gusto tipo extraterrestre e varie… W morgan, si sente la tua mancanza;-(

  2. E’ stata proprio carina!Per quanto riguarda la voce non è proprio il massimo…però è la canzone che è divertente! 😉

  3. lei è davvero bella!mi è piaciuta parecchio ieri-mentre nel video è terribile.
    per quanto riguarda x factor devo dire che dalla Tatangelo mi aspettavo di peggio,(dopo l’intervista da lobotomizzata di Vanity) non è andata così male. mi ha un po’ deluso Elio:contavo su qualche commento cattivo invece è statouno zuccherino.
    l’eliminazione della ragazza è scandalosa…e si tengono in gara i gruppetti di ragazzini votati dalle bimbeminkia…madò!

  4. l’ho visto ieri e katy ha stonato parecchio,però ha risposto in modo carino anche alle domande super-stupide di facchinetti che secondo me vicino a lei non ha capito più niente!

  5. Katy carina come al solito, finalmente ha smesso un pò di portare parrucche, lei che ha dei capelli fantastici! Comunque ieri sera non ho visto XFactor e penso proprio che non lo vedrò mai, le premesse non ci sono. Con la Tatangelo come giudice musicale poi, capirai che roba…

  6. Ho avuto modo di vedere solo la seconda parte del programma, devo dire che quest’edizione non mi pare stia promettendo niente di particolarmente diverso. La giuria quest’anno è super , escludendo naturalmente la Tatangelo. Mi chiedo perchè a tutti i costi l’abbiano messa lì, probabilmente ci sono state logiche che esorbitano dai criteri di competenza in materia musicale. :-S
    Quanto ai ragazzi, mi è piaciuta tantissimo Nathalie, e in questo concordo pienamente con Stella : come ragiona la gente a casa? E poi i Kymera, voci vellutate, una sorta di Yavannah in versione maschile e più sofisticata. Inoltre li trovo molto carini insieme (L)

  7. Stellavellutata // 8 settembre 2010 alle 20:24 //

    mi è piaciuta lei, è molto carina e simpatica ma la voce dal vivo non è il massimo. Meravigliosa la Maionchi come sempre, mi fa morire dal ridere il suo essere pane al pane e vino al vino. Stimo Elio ma la Tatangelo fa sentire ancora di piu la mancanza di Morgan (N)
    Assurdo come sempre il televoto che ha (inizialmente) eliminato Nathalie, ma la gente quando vota ragiona?? inizio a pensare che gli italiani non dovrebbero avere diritto di voto. Tra Scanu vincitore a sanremo e il nostro caro presidente del consiglio…

commenta questo gossip