ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star del party esclusivo di Jaeger-LeCoultre a Venezia

Party esclusivo ieri a Venezia, all’interno del fitto cartellone degli eventi organizzati per la 67a Mostra Internazionale del Cinema. E sotto una pioggia settembrina ma molto autunnale ieri sono arrivate star internazionali e nostrane per partecipare alla cena organizzata da Jaeger-LeCoultre, la nota casa produttrice di orologi di lusso svizzera.

Un evento dedicato ai mestieri dell’arte, con mostra e allestimenti creati ah hoc nel Teatro alle Tese, dove sono arrivate sul ‘tappeto nero’ star come  l’affascinante Clive Owen, il collega Jeremy Renner, la deliziosa attrice Rosamund Pike, un’abbronzata e frizzante Simona Ventura con il fidanzato-sarto Alessandro Martorana (ma come si era vestito?), le bellissime Jasmine e Amber Le Bon (moglie e figlia di Simon dei Duran Duran), la bravissima e deliziosa Valeria Solarino, la madrina  Isabella Ragonese e una raffinata Cristiana Capotondi.  E noi di Gossippando non potevamo farci scappare l’ennesimo evento mondano della laguna e per ‘sbirciare’, curiosare e criticare le mise delle signore e come è stata allestita la location per la serata! Tutto curato nei minimi particolari! Giudicate voi stessi dalle tante immagini all’interno!

fonte| Zimbio

4 Commenti su Le star del party esclusivo di Jaeger-LeCoultre a Venezia

  1. Stellavellutata // 8 settembre 2010 alle 20:29 //

    @ Isa-B:
    la figlia si Simone Le Bon ha solo 21 anni???? mamma mia come se li porta male :-O

  2. Stellavellutata // 8 settembre 2010 alle 20:27 //

    Clive Owen non è bello ma ha un fascino strepitoso. Quanto mi piace la Solarino, è bellissima. Molto fine e chic anche la Capotondi. Gli altri lasciano il tempo che trovano..

  3. @ amber:
    moglie e figlia di Simone Le Bon dei Duran Duran, ovvero Yashim Parvaneh in Le Bon classe 1964 e la figlia classe 1989… 😉
    sarà pure vestita da ‘mare’ ma dimmi pensi realmente che dimostri i suoi 46anni?? mmmm ne dubito 😉

  4. Ma chi è quella vestita di verde?sembra appena tornata dalla spiaggia..è orribile, il vestito beige dell’altra ragazza in foto con lei invece è molto carino, la fà sembrare + vecchia ma se a lei piace così..affari suoi. (N) (N)
    La ventura che dire…un obbrobbio…ma quante arie si da…beata lei che si crede… :-O
    Clive Oven…un figo della madon…
    La Solarino…bella ma poteva osare di + (Y)
    La Capotondi, ma ragazza mia sei giovane, carina e con un bel fisico, ma perchè ti sei messa sto vestito che ti fa sembrare un copridivano damascato?

commenta questo gossip