ULTIMI GOSSIP & NEWS

Papà Tom Cruise a Central Park con Suri, Isabella e Connor

Non c’è cosa più bella di vedere un ‘paparino stellare’ mentre si diverte e gioca con i suoi pargoli! E se poi il papy in questione è Tom Cruise ci piace ancor più rivederlo,  con tutte e 3 figli, in formissima e con il suo bel sorriso ieri a New York, dove è arrivato per con tutta la famiglia. L’attore, mentre probabilmente la mogliettina Katie Holmes era andata al talk show di David Letterman per promozione (foto al suo arrivo all’interno), si è concesso una bella passeggiata nella grande mela ed è stato immortalato al Central Park in compagnia di Suri, Isabella e Connor.

E sono carinissimi gli scatti mentre si diverte con la più piccola facendola ‘volare’ in aria e godendo di un momento divertente con lei, che negli ultimi tempi era sempre con la mammina in Canada, impegnata con la mini-serie Kennedy. Bellissimi tutti insieme i Cruise, Tom sembra ringiovanito ed è bello oggi a 48 anni quasi quanto ieri esordiva sul grande schermo, Suri bellissima con i capelli sempre più lunghi e un tantino alla ‘selvaggia’ che la fanno appaire  ‘perfettina’ e principessa viziata del solito e Connor sempre più bello e alto e Isabella che sembra la sorella ‘maggiore’ di tutte e tre, compreso l’affascinante papà!

fonte| ONTD – Daily Mail – Zimbio

7 Commenti su Papà Tom Cruise a Central Park con Suri, Isabella e Connor

  1. Aredhel scrivi:

    ammazza!Tom sembra più giovane di quand’era giovane!(anche se credo che dopo tutti questi salti avesse un fiatone della madonna ma abbia dovuto fare la classica espressione da nuotatrice di sincronizzato”sto morendo ma devo sorridere”)
    povera Isabella,non dev’essere facile…
    la bambina mi sta sulle balle,non posso farci nulla. e per zompettare al parco non potevano metterle pantaloni e scarpe da ginnastica?
    infine…la holmes ha rubato i vestiti dell’amica Victoria o posh le da quelli smessi?

    d’accordissimo..la bimba è di una antipatia unica…mi spiace molto per isabella (ha un serio problema di acne e sovrappeso),mentre connor crescendo è migliorato moltissimo..

  2. ammazza!Tom sembra più giovane di quand’era giovane!(anche se credo che dopo tutti questi salti avesse un fiatone della madonna ma abbia dovuto fare la classica espressione da nuotatrice di sincronizzato”sto morendo ma devo sorridere”)
    povera Isabella,non dev’essere facile…
    la bambina mi sta sulle balle,non posso farci nulla. e per zompettare al parco non potevano metterle pantaloni e scarpe da ginnastica?
    infine…la holmes ha rubato i vestiti dell’amica Victoria o posh le da quelli smessi? :-[

  3. Stellavellutata // 8 settembre 2010 alle 14:22 //

    carini (Y) , katie sta bene coi capelli lunghi e mossi..odiavo i tagli da vecchia che ha portato per un certo periodo

  4. ma quanto è bella questa bambina! (Y)

  5. E comunque anche io ho ho fatto caso a questa cosa,i bimbi adottati stanno sempre con tom e katie,non si vedono mai insieme a Nicole!
    Questa famiglia allargata comunque mi piace molto.

  6. Bellini…Ma a quella bimba tutti quei capelli in faccia non le daranno fastidio?Una bella codina?

  7. un quartetto molto carino! ^^
    mi piace molto la foto 6!
    mi spiace solo di non aver visto Isabella e Connor con Nicole ultimamente.. mi sembra che stiano solo con Tom.. forse è solo un caso! XD

commenta questo gossip