ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton si diverte alle Hawaii con il nuovo ‘toy-boy’ muscoloso

La vita procede come niente fosse per la sgallettata bionda, come se l’arresto per cocaina a Las Vegas e tutto quello che ne conseguirà non l’abbia minimante turbata! E Paris Hilton, dopo aver provato a difendersi in maniera poco attendibile e matura, nei giorni scorsi è volata nelle Hawaii in compagnia dell’ultimo ‘amore-giocattolo’, il muscoloso e poco di classe Cy Waits che ha sfoggiato a braccetto sulla spiaggia e nelle splendide acque hawaiane, e poi mentre facevano shopping a Maui. Praticamente ha ripreso a pieno le sue ‘attività quotidiane’ quelle per le quali è nata e che sa fare meglio, ovvero quella di mettersi in posa e farsi immortalare e quella di fare acquisti con sfoggio di una delle tante classiche facce di bronzo e con al fianco il suo ‘scimmione’ in canottiera, bermuda e infradito.

Non ci stupisce il suo costume e ‘look da strada’ leopardati sfoggiati per le sue vacanze hawaiane, come neppure che non sembri minimamente preoccupata che quando si presenterà in tribunale ad ottobre potrebbe anche rischiare di finire nuovamente dietro le sbarre! Ci stupisce invece questo suo ultimo amore, e non comprendiamo da dove sia uscito e l’abbia ‘recuperato’! Ma chi è? Non ci risulta che sia il ricco o ereditiere di turno, e a voi? OMG!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com – TMZ

12 Commenti su Paris Hilton si diverte alle Hawaii con il nuovo ‘toy-boy’ muscoloso

  1. @ Aredhel:
    ahahahahahahahahahahahah

    cmq si vede benissimo che lei è in posa per i paparazzi!e poi perchè dovrebbe essere preoccupata per la prigione massimo una settimana e sta fuori e poi ci farà ancora più soldi sopra con interviste,esclusive e dio ce ne scampi un altro libro!magari l’ha fatto anche apposta!

  2. in due non fanno mezza sinapsi funzionante…forse se sbattono violentemente le teste l’una contro l’altra qualcosa potrebbe fare contatto…
    indecorosi e pietosi

  3. Ahhahaha..ma quanto sono ridicoli…e poi lei ha un fisico veramente orrendo!!

  4. Stellavellutata // 8 settembre 2010 alle 14:23 //

    Barbie e Big Jim!!!! penosi

  5. Le foto sono molto naturali direi….per niente in posa per i fotografi…ma ti prego che ridicoli !!! Saranno pure miliardari ma sono due tamarri allucinanti ! Mi spiace la classe non si compra ! Oltretutto Lui oltre che grezzo è proprio brutto (N)

  6. @ asia:
    io direi piuttosto un filmetto porno..con l’attore-stallone di turno .. 😀

  7. mamma mia.. sembra che stiano facendo un servizio fotografico… oltretutto scadente. lui come prima impressione mi fa ribrezzo non so voi. com’e caduto in basso anche lei (N)

  8. @ pandina86:
    :-S ah ecco mi sembrava strano…a me sa di ‘pappone’…e con lei va benissimo 😉

    @ Mila:
    haahhah e mi sa che hai ragione pure tu 😀

  9. Nuuuu cercando un pò qua e là ho scoperto che in circolazione ci sono due di questi scimmioni(ha un gemello identico) ed è definito un magnate, infatti è proprietario di vari club.

  10. secondo me lei lo paga.. Poi bo, non si sono mai baciati nell’arco di una giornata? ma dai che pagliacci!

  11. Ma tu guarda che bello scimmione!!!ma no daiii non si possono guardare sti due (N)
    Nel negozio di souvenir lui sembra pensare:”dove io essere???” -.-‘
    Neppure lei scherza a finezza in queste foto con le tettinine al vento eh 😉

  12. Non ho mai visto una coppia più orribile di questa….. :-[ (N) Piuttosto nella 11 foto (la prima foto in costume) appare come un fenicottero,il volatile che le attribuisco tanto volentieri! 😀

commenta questo gossip