ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz ricompare con Javier Bardem e ‘rotondità sospette’

Finalmente rivediamo Penelope Cruz (36) e il marito Javier Bardem (41), dopo il matrimonio a sorpresa e segreto dello scorso luglio in quel delle Bahamas. La coppia si è concessa una seratina romantica in quel di Santa Monica (LA) per andare al cinema e vedere un film con le college Julianne Moore e Annette BeningThe Kids Are All Right’. E Penelope sembra raggiante e felice come non mai, con un aspetto che a noi appare più florido del solito e ‘rotondità sospette’ che sembra nascondere sotto il trench chiaro.

Forse la gravidanza sussurrata dopo il loro SI non è più solo un rumor? A noi sembra proprio che sia incinta, ma attendiamo magari la conferma del lieto evento! Saremmo felicissimi di vedere la bravissima e deliziosa attrice spagnola con il pancione, prima di rivederla sul grande schermo con Johnny Depp nel 4° capito della saga dei Pirati che ha girato alle Hawaii quest’estate. Stay tuned!

fonte|Just Jared

8 Commenti su Penelope Cruz ricompare con Javier Bardem e ‘rotondità sospette’

  1. Fra la scuola e il resto della mia incasinatissima vita sinceramente no!!!

  2. @ Rox:
    tesoraaaaaaaaaa ma non hai ancora beccato nessuno li a LA???? ciaooooooo baci

  3. anche io sono andata al cinema e a fare una passeggiata sulla promenade…niente di romantico però…

  4. Stellavellutata // 8 settembre 2010 alle 14:20 //

    belli, belli, belli!! io l’ho sempre detto che per me era incinta e poi al di la delle rotondità lei ha un aria cosi serena e felice…da mamma in attesa!

  5. Lei è bella, questo è innegabile però indipendentemente dal fatto che sia o no incinta il suo stile qui non mi piace proprio! E nemmeno quello di lui.
    Sono troppo trasandati, questi attori non hanno mai vie di mezzo, o sono super tirati da red carpet oppure sembrano dei mezzi barboni! Va bene essere easy ma è anche normale vestirsi carini per una seratina fuori a due no?

  6. @ pandina86:
    non è stato confermato nulla….al momento..vedremo 😉

    @ Toi.Moi:
    io invece si, nel senso che ci sembra più ‘volume’ sotto il trench :-)

  7. Io non vedo le rotondità,a dire il vero…Però quegli abiti larghissimi e tenuti in quel modo fanno sicuramente pensare che voglia nasconderle…

  8. mmh io in realtà avevo sentito che era incinta addirittura già di 4 mesi ed era cosa confermata,ma magari era una bufala!! :-S
    Se fosse davvero incinta,non è molto salutare il fatto che il marito le stia fumando in faccia (N) (H)

commenta questo gossip