ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben Affleck al Festival di Venezia, attore e regista di ‘The Town’

Ieri sul red carpet del Festival di Venezia è arrivato anche Ben Affleck (38) e nei doppi panni di attore e regista del suo nuovo film ‘The Town’ un thriller-poliziesco girato nella città natale Boston (trailer all’interno). E l’attore con al fianco gli altri protagonisti della pellicola, Jon Hamm, Jeremy Renner e Rebecca Hall, è stato immortalato al suo arrivo per la premiere del film fuori concorso e ha sfoggiato un look per le grandi occasioni, tirato a lucido con smocking e farfallino.

Ben per questa sua nuova fatica cinematogracfica condita di rapine, sparatorie e tanta violenza dice di essersi ispirato a Gomorra e ha dichiarato: ” Mi sono ispirato al realismo sociale dei film alla Cagney, ma soprattutto a Gomorra: ti fa entrare in un mondo e te lo fa capire, anche se non ci sei mai stato. Anch’io volevo essere vero, non può piacere un film così se non si ha una forte coscienza del luogo. Per me Gomorra è stato questo, un film fantastico”. Che dire complimenti alla star e per le sue ispirazioni, peccato solo che con lui non ci fosse la deliziosa mogliettina Jennifer Garner!!

E continuando a parlare di ciò che l’ha ispirato ha usato anche il termine omertà, pronunciandolo proprio in italiano e ha detto “Il termine mi è familiare. Lo sentii anche ne ‘Il Padrino’. Ma Gomorra mi ha ispirato più come stile”.

E sulla scia delle polemiche causate dal film ‘Vallanzasca’ di Michele Placido precisa a chi gli chiede se con certi film si fa onore ai criminiale:

Mi sono posto questa domanda. Per me la cosa più importante era fare un film veritiero. La vita di questi personaggi è sbagliata, ma il mio vuole anche cambiare. È un film per adulti, e gli adulti sanno giudicare.

Voglio continuare a farlo (ndr dopo il suo precedente film ‘Gone baby gone’). Quando ho girato il primo ero nervosissimo, mi son stupito di averlo finito. Qui devo anche ringraziare un cast stupendo.  

fonte|Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

4 Commenti su Ben Affleck al Festival di Venezia, attore e regista di ‘The Town’

  1. @ Isa-B:
    si ora è più uomo,invece quando stava con j.lo sembrava che lo tenesse per le pal** quindi ne perdeva in fascino secondo me!

  2. @ Amaranta:
    anche a me piace tanto..e molto di piu’ ora che sta con la Garner che prima quando era con J-Lo 😉

  3. sembra non invecchiare mai!bello bello bello

  4. Stellavellutata // 9 settembre 2010 alle 14:37 //

    eh che uomo! bellissimo ma anche un meraviglioso papà, marito e una bella persona. che volere di piu??

commenta questo gossip