ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una ‘multicolorata’ Sarah Jessica Parker a spasso per NY

Sarah+Jessica+Parker+multicolor-look-NY5Non passa mai inosservata Sarah Jessica Parker (45) quando passeggia per la sua amata New York, e soprattutto se come ieri era di ‘multicolor vestita’.

La star americana è stata fotografata a spasso per la grande mela, prima mentre portava a scuola il primogenito James, poi mentre passeggiava con le madri di alcuni bambini che vanno a scuola con il figlio dopo aver fatto colazione nel bar italiano ‘Gottino‘.

E ricordava molto le passeggiate stile ‘Sex and the city’, seppure le mise erano molto diverse da quelle griffatissime sfoggiate nell’amata serie no?.

Per una giornata ‘tipo della sua vita normale‘ l’attrice aveva una mise coloratissima e allegra. E sfoggiava una magliettina viola, pantaloni rossi dal taglio jeans, una tracolla dalla stampa etnica dalla quale spuntava anche un foulard bianco coordinato, ballerine nere, chiome mosse e occhialoni scuri.

Cosa ne pensate di questa versione ‘da strada variopinta’ e nella quale appare molto sbarazzina e soprattutto molto comoda?

A noi non dispiace anche se al primo impatto ci sembrava la tela di un pittore impazzito, e la promuoviamo a pieni voti forse anche per il coraggio di cotanta scelta dal suo guardaroba griffato e stellare! 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

11 Commenti su Una ‘multicolorata’ Sarah Jessica Parker a spasso per NY

  1. Qualsiasi cosa indossi ( e ribadisco QUALSIASI) riesce sempre ad essere cool e affascinante. Carrie Bradshaw nel (L) !!!!!!

  2. Stellavellutata // 10 settembre 2010 alle 17:08 //

    @ Amaranta:
    ok pensavo ti riferissi a quello che ho scritto dopo, che non ha il minimo senso estetico. 😉

  3. @ Stellavellutata:
    ma infatti tu hai detto di non capire il SUCCESSO di SJP,non lo stile, io non ho assolutamente parlato di stile…hai detto che è un’attrice mediocre e brutta,cosa secondo me non vera(ma sono opinioni) e ho detto che il suo successo è legato alla serie e al suo personaggio che rimarranno nella storia della televisione che Sex and the City e Carrie (e SJP) piacciano o meno

  4. Stellavellutata scrivi:

    terribili come sempre i suoi look! io non capisco davvero il successo di questa donna, è un attrice medioce brutta forte e senza il minimo senso estetico

    è ufficiale: ti adoro!!!

  5. Stellavellutata scrivi:

    @ Amaranta:
    io credo si debba separare Carrie da Sarah, il personaggio dalla persona. Sono rarissime le volte in cui è vestita bene (al di la del telefilm)

    grande! Carrie era un’icona di stile, NON S.J.P.!!!

  6. Stellavellutata // 9 settembre 2010 alle 19:20 //

    @ Amaranta:
    io credo si debba separare Carrie da Sarah, il personaggio dalla persona. Sono rarissime le volte in cui è vestita bene (al di la del telefilm)

  7. Lei è un’icona. Non è certo una bellezza da passerella ma è affascinante. E’ una delle poche che sa indossare abiti eccentrici e “difficili” con disinvoltura ed eleganza.

  8. l’unica cosa che non mi piace è a ricrescita!@ Stellavellutata:cmq stella SJP è un’icona,lei e le ragazze di sex and the city hanno fatto la storia della tve proprio il fatto di non essere perfette le ha fatte amare dal pubblico che ancora invocano per sex and the city anni dopo!

  9. Non mi convince molto soprattutto le ballerine nere, almeno le avesse abbinate ad uno dei colori della mise, comunque nonostante tutto direi promossa mi sembra così solare che l’abbigliamento passa in secondo piano.

  10. Stellavellutata // 9 settembre 2010 alle 14:39 //

    terribili come sempre i suoi look! io non capisco davvero il successo di questa donna, è un attrice medioce brutta forte e senza il minimo senso estetico (N)

  11. poteva almeno abbinare due cose..nn dico tanto ma la borsa e le scarpe..o la maglia con le scarpe..boh a me quella maglia col rosso proprio nn piace!! è magrissima cmq ma sempre bella!

commenta questo gossip