ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anello di fidanzamento per Britney Spears?

Tornata ormai da giorni dalla vacanza romantica in quel delle Hawaii con il suo JT, un’ancora raggiante Britney Spears ieri era con il figlio più piccolo, Jayden James che proprio domani compirà 4 anni, due giorni prima del fratello maggiore che festeggerà il suo 5° compleanno il prossimo 14 settembre. Il tenero duo è stato fotografato,  mentre uscivano da un centro commerciale di Calabasas (LA) dopo aver mangiato nel fast-food Johnny Rockets e poi mentre guardavano una fontana che sembrava interessare molto il biondissimo pargolo. E questi scatti arrivano proprio quando l’ennesima guardia del corpo prova a far soldi rivelando che la star avrebbe abusato dei suoi figli, accusa infamante respinta dalla diretta interessata, che in questa occasione è stata difesa anche dall’ex marito.

Evitiamo di scrivere cosa pensiamo sull’ennesimo avvoltoio con storie inventate sulle star, e ci soffermiamo invece su un anello ‘sbrilluciccante’ che spunta dalla mano di Britney, e che potrebbe essere di fidanzamento, regalatole sotto il sole hawaiano da Jason Trawick. E se magari fosse così, e non un gioiello che la star si è comprata da sè, diventerebbero quasi certe le voci che presto Miss Spears sposi il suo nuovo e maturo compagno, e che torni all’altare per la terza volta, dopo aver sposato quasi per scherzo a Las Vegas un ex compagno di scuola e poi il padre dei suoi stupendi bimbi, Kevin Federline! Ancora fiori d’arancio in vista per Miss Spears?

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: GSI Media / Fame / Flynet

7 Commenti su Anello di fidanzamento per Britney Spears?

  1. Ke amoriiiiiiiii!!Il piccolo Jayden è bellissimo proprio cm la mamma!! (L) Riguardo all’anello,se è vero auguro tutta la felicità di qst mondo a Britney,xk SE LO MERITA!!Britney ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! (L) (L)

  2. ma come si è pettinata? cmq secondo me è di plastica quell’anello, l’avrà trovato nell’happy meal 😀

  3. Stellavellutata // 12 settembre 2010 alle 20:38 //

    non sembra un anello di fidanzamento, ma si sa queste star sono talmente strane…bohhh

  4. troppo bello il jeans e gli stivali con il tacco coperto 😀 james poi è biondissimo e bello come la sua mamma!!
    Approposito tanti auguri al piccolo JJ k oggi compie 4 anni (G) (^)

  5. non credo che questo sia il momento adatto per affrontare un nuovo matrimonio. Si sta preparando per il nuovo album, e posto per un matrimonio proprio non ce n’è. credo che anche lei e tutto il suo staff la pensino in questo modo….. can’t wait for the new album, Brit!!

  6. bella bella!!il bimbo è un’amore!se è veramente un anello di fidanzamento speriamo sia la volta buona! (L)

  7. Dolcissimo e Bellissimo!Proprio come la madre! 😉 Britney quando ride è semplicemente bellissima. (Y)

commenta questo gossip