ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize Theron incantevole alla Fashion’s Night di NY

Una star dalla quale molte sue colleghe – tipo Jessica Simpson per esempio – dovrebbero impare per la classe ed eleganza è la sempre deliziosa Charlize Theron (35)! La bellissima attrice l’altra sera era tra gli ‘ospiti stellari’ dell’evento fashionista che si è tenuto a New York, come è accaduto anche a Milano, ovvero la Fashion’s Night Out, ed è stata immortalata con la ‘tremenda’ editor di Vogue America Anna Wintour nella boutique Christian Dior nella modaiola Madison Avenue.

Con un completo dai toni del grigio e nero, chiome legate, trucco perfetto e il suo bel sorriso Charlize era come al solito incantevole, mentre posava per le foto di rito dell’evento, forse unica pecca gli stivaletti chiari e che secondo il nostro modesto parere non erano proprio l’ideale per la mise. Ma noi che a questa star riusciamo a perdonare tutto, sia per bellezza che per bravura, ipotizziamo che la scelta di tali accessori sia stata fatta in quanto un paio di trampoli che proprio la maison Dior le ha chiesto di lanciare indossandoli ad un loro evento, in quanto testimonial della griffe francese. E quindi la promuoviamo con un bel 10 e lode!!

fonte Zimbio – Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

8 Commenti su Charlize Theron incantevole alla Fashion’s Night di NY

  1. Vero, bellissima, solo le scarpe centravano poco.

  2. Stupenda come sempre. L’hanno inquadrata anche agli US Open a vedere le partite ed era meravigliosa.

  3. Incantevole (Y)

  4. E’ cosi bella da fare paura…

  5. semplicemente divina

  6. @ Stellavellutata:
    vero e la vedo anche sempre triste, quando nn è sotto i riflettori…forse sola soletta..ma dico io una cosiì bella e non ha fidanzato ..come ti dicevo …valli a capire gli uomini!!

  7. Stellavellutata // 11 settembre 2010 alle 15:54 //

    splendida è dire poco, ma è dimagrita perecchio ultimamente

commenta questo gossip