ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson giudice ‘luccicante e poco chic’ per ‘Project Runway 5’

Si sice che lo stile e la classe o ce l’hai o niente da fare, e non sono certo i soldi e il successo a ‘comprarli’ anche quando si tratta di una star! E una delle stelle che brillano nel firmamento americano ormai da anni, Jessica Simpson (30), per l’ennesima volta ha dimostrato questo, ovvero di non sapersi proprio ‘conciare’ soprattutto quando come l’altra sera era tra i giudici dell’ultima puntata del talend show modaiolo di Heidi Klum, “Project Runway 5“! La biondina tutte curve durante il fashion show che si è tenuto al Theater Lincoln Center, evento nel calendiario della Mercedes-Benz Fashion Week di New York, ha sfoggiato un abitino grigio luccicante con spacchi sulle braccia e trampoli coordinati, mise che di certo non donava alla sua figura ‘un tantino rinforzata’ degli ultimi tempi, e che oltre a farla apparire più rotondetta del solito le donava un’aria dozzinale e di chi magari si era ‘vestita a festa’ per un veglione di Capodanno!

L’occasione richiedeva un look fashionista e di classe noncome questa sorta di ‘lampadario ambulante’, e secondo noi accanto alla padrona di casa, che per l’occasione avevo un completo rosso-arancio, e agli altri giudici Nina Garcia e Michael Kors, sembrava un ‘cavolo a merenda’ e pur sfoggiando il suo bel sorriso e tanta disivoltura noi la riteniamo ‘luccicante’ e poco chic e completamente fuori luogo. Bocciata in toto per noi, e voi cosa ne pensate? 

fonte Zimbio – Photo by Bryan Bedder/Getty Images North America

13 Commenti su Jessica Simpson giudice ‘luccicante e poco chic’ per ‘Project Runway 5’

  1. @ nene06:
    Il Total look arancio (comprese le scarpe) della Klum proprio non si può guardare.
    E anche tutte le altre volte che la vedo sul red. carpet, obiettivamente fa un pò ridere, non ha molto gusto. Mi stupisco infatti che l’abbiamo messa a presentare uno show del genere sulla moda, a parte il fatto che è una modella: è anche molto poco simpatica, moooolto tedesca nel presentare.
    La Simpson è un pò in carne e non c’è niente di male, solo che stava molto meglio prima dell'”ingrassamento”.

  2. orrendo completino dll klum??? oh ma raga avete 1 senso dll moda pari a meno 1… è fantastica heidi cn 1 ompleto ke valorizza la sua figura… io nn avrei mai e dio mai invitato jessica simpson xk c’è gente ke si veste molto meglio e cn + classe

  3. Il vestito è inguardabile ma oltre a questo non deve essere per forza magra.

  4. Fra le 2 e’ Heidi Klum che ha avuto un momento vi crisi esistenziale!

  5. a me non dispiace. poi e’ radiosa, ha un bel viso. magari non e’ consigliata benissimo su cosa la valorizza e cosa no, ma tutto sommato (Y)

  6. No, ma è proprio brutto il vestito via! Io non sto giudicando nè peso, nè niente di tutto questo. Il vestito obiettivamente non si può guardare. E’ tamarrissimo, per l’amor di Dio.

  7. mah, io trovo più inaccettabile la klum…

  8. il vestito a me piace molto ma le scarpe ancora di +.

  9. Stellavellutata // 11 settembre 2010 alle 15:03 //

    beh dai questa volta a me non dispiace, non sta male. Certo non è piu la daisy duke di hazzard, non si può giudicarla in confronto a prima.

  10. La cafonaggine in persona, mamma mia. Lei un si ripiglia più eh!

  11. Per me il ‘cavolo a merenda’ era molto di più Nina Garcia…..Faceva proprio pena…. (N) Invece per me Jessica Simpson sta molto bene!Peccato solo che il vestito non le si addica moltissimo…ma per me è IN! 😉

  12. onestamente non la trovo così imbarazzante!x me è ok!

  13. ok, non le dona particolarmente, ma a me non dispiace. certo meglio dell’orrendo completino della klum!!! brrrrrrrrrrr

commenta questo gossip