ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘ragazza alata’ Megan Fox presenta ‘Passion Play’ al TIFF

Torna sul grande schermo e con un nuovo film Megan Fox al fianco di Mickey Rourke  nella commedia romantica ‘Passion Play‘, pellicola  ambientata negli anni 50 e che vede un trombettista jazz in disgrazia che si lega ad una giovane ‘ragazza alata’ attrazione in un circo, che poi salva dalle grinfie del gangster Happy (Bill Murray). E l’attrice con il co-protagonista e tutto il cast qualche giorno fa ha partecipato alla premiere che si è tenuta in Canada per il  35°Toronto International Film Festival, ed era molto carina con un tubino senza spalline color cipria, sfoggiato con trampoli coordinati, chiome sciolte, trucco perfetto e tatuaggi in bella mostra!

E anche oggi  – come quando vi avevamo anticipato le foto ‘rubate’ dal set  a gennaio – di questo nuovo progetto cinematografico indipendente pare non si sappia ancora molto, e l’unico video recuperato in rete è quello che vede Mrs. Austin Green in una scena nella quale mostra le ali al ‘suo salvatore’. E Megan in versione alata non potete perdervela(video all’interno) , e ovviamente è arrivata a Toronto con l’inserparabile maritino Brian Austin Green!

Fonte| Zimbo -Photo by Joe Scarnici/Getty Images North America

6 Commenti su La ‘ragazza alata’ Megan Fox presenta ‘Passion Play’ al TIFF

  1. mah, sinceramente a me non sembra poi cosí rifatta in queste foto rispetto ad altre passate, anche le labbra mi sembrano meno gonfie del solito forse perché secondo me lei si fa delle iniezioni non permanenti; poi cmq non capisco le persone che prima dicono che é bella solo perché é rifatta e poi invece che non ne aveva bisogno perché era giá bellissima e che quindi si é rovinata, un pó di coerenza! la veritá é che é sempre stata bella e lo é tuttora peró chissá perché bisogna sempre criticarla

  2. mamma mia ha lafaccia gonfia di chirurgia estetica tra zigomi,labbra e il resto è veramente troppo artefatta…peccato,ma è cmq bella

  3. Stellavellutata // 13 settembre 2010 alle 10:30 //

    @ samu89:
    mi hai tolto le parole di bocca. E’ bella, nulla da dire ma si vede lontano un miglio che è il viso è ritoccato. Alla sua età non ce n’era affatto bisogno, considerando anche che già al naturale era bellissima..anzi PIU’ bella.

  4. @ samu89:
    a me piace sempre tanto…. 😉

  5. Come è invecchiato Brian! :-O
    Lei è sempre molto bella, ma si vede dalla Luna che è stra-rifatta… :-S
    Peccato però…

commenta questo gossip