ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sofia Coppola style:in o out?

Stendendo un ‘velo pietoso’ sul fatto che all’ultimo Festival di Venezia nessun film italiano sia stato premiato, benchè pare ce ne fossero alcuni veramente meritevoli, parliamo del look sfoggiato dalla vincitrice del Leone D’oro con il suo film ‘Somewhere’. Sofia Coppola (39) ieri ha ricevuto l’ambita statuetta con un  abitino senza spalline della collezione Louis Vuitton Resort 2011  coordinato con sandali  neri con zeppa e della stessa griffe, scarpe che aveva già sfoggiato per la premiere del film qualche giorno prima sul red carpet.  E  seppure la fantasia del tessuto sia molto bella, quando abbiamo visto comparire sul palco la regista con tale mise ci è venuto solo da pensare che avesse indossato una tenda.

A noi con questo look sfoggiato non convince affatto, ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate voi, è in o out?

fonte| Zimbio

9 Commenti su Sofia Coppola style:in o out?

  1. Il vestito è bello ma lei lo porta male, con brutte scarpe e una pettinatura orrenda.
    Il film poi è una pizza dall’inizio alla fine.

  2. Sicuramente c’è di meglio ma non è poi così male.

  3. io la adoro, ma il vestito non mi piace! bastava eliminare la seconda balza!!! in effetti ultimamente se ne vedono parecchi di abiti doppia-tripla balza in giro! personalmente non li sopporto! (N)

  4. Stellavellutata // 13 settembre 2010 alle 10:31 //

    a me non dispiace, non è un look memorabile ma nemmeno cosi terribile. Abbiamo visto di peggio! 😉

  5. @ gigliola:
    😉 infatti ben detto Gigliola (Y)

  6. Qualcuna pensa che solo perché un abito è firmato da qualte stilista famoso, lo si possa indossare e apparire belle… In realtà certi vestiti vanno bene per le sfilate e basta!
    Decisamente out!

  7. diciamo che con le meraviglie che ha presentato marc jacobs alle sfilate poteva scegliere qualcosa d’altro

  8. Terribilmente out! (N)

  9. a me sembra molto carina e delicata! non so se gli altri meritavano di vincere ma stasera ho visto il suo film e mi è piaciuto tanto, veramente di un bello incantevole.

commenta questo gossip