ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zac Efron in versione ‘barbuta’

Forse Zac Efron vuole togliersi di dosso ‘i panni da teen-idol’, e magari apparire meno ‘sbarbino’ del solito? L’attore oggi era in Francia dove è arrivato per partecipare al 36° Deauville American Film Festival, incontrando la stampa e presenziando alla premiere del suo ultimo film ‘Charlie St. Cloud’.

E l’idolo di milioni di ragazzine – accolto anche a Deauville da tantissime fans – con un inedito pizzetto e barbetta incolta, il viso più paffuto e un look serioso in un completo grigio, aveva un aspetto decisamente più maturo del solito, se magari si può dare del ‘maturo’ ad un star come lui di soli 23 anni! Ignoriamo se questa ‘versione barbuta sia per esigenze di copione, o magari solo un vezzo ‘stellare, ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensate! Promosso o bocciato?

fonte| Zimbio  – Photo by Bauer Griffin

5 Commenti su Zac Efron in versione ‘barbuta’

  1. brutto?? per me sta benissimo,ha una barba perfetta che si incorncia altrettanto perfettamente con il suo viso,a vederne facie del genere!!! è davvero bellissimo sto ragazzo!!!

  2. bocciatooooooooooooooooooooooooo(N)(N)

  3. secondo il mio parere di 15enne…sta malissimo..xk il suo viso non è ancora così maturo da potersi permettere la barba…e poi non sopporto proprio quando vogliono sembrare più grandi…!!
    vuol dire che si sentono insicuri e non vogliono dimostrarlo…
    xò secondo me così si nota molto molto molto di più…!!

  4. secondo me sta abb bene…cmq è chiaro che vuole sembrare più grande per distaccarsi da troy,HSM e la disney, e bisogna dire che le sta tentando tutte

  5. Stellavellutata // 13 settembre 2010 alle 10:32 //

    cerca di lasciarsio alle spalle l’aria da ragazzino targato disney, ma purtroppo non gli riesce proprio :-(

commenta questo gossip