Christina Aguilera di nuovo platinata e sexy!
Dimenticate ormai le chiome ‘zenzero’ con le quali l’avevamo vista a luglio, Christina Aguilera (30) ricompare nuovamente con una testa platinata e bianca come non mai! La star ieri era tra gli ospiti presenti al lancio di un edizione limitata di penne Montblanc dedicate a John Lennon ed è arrivata con capelli biondissimi e lunghi in un abitino nero strizzato nel quale metteva in mostra le sue grazie e aspetto sexy.
E’ durato poco dunque il periodo nel quale appariva meno artefatta e più sbarazzina, sia per le chiome che per il look, e ha sfoggiato le sue migliori pose a favore dei paparazzi, come si richieste in queste occasione per una star come lei! Meglio ora o prima? Noi la preferivamo meno ‘diva e più naturale’ con il look sfoggiato per il suo poco fortunato ultimo video ‘You lost me‘! E voi?
fonte| Celebrity Gossip –
SECONDO ME CN UN VISO BELLO CM IL SUO, PUò PERMETTERSI QUALSIASI COLORE DI CAPELLI
con qsto look la trovo semplicemente stupenda!!!!!!!sta MOLTO meglio adesso,di gran lunga!!!ank se con i capelli neri è il massimo,sta benissimo ank così!finalmente ha tolto quel rossetto rosso falò!!speriamo k lo conservi per un bel pò!
Nemmeno io vado matta x questo biondo…ma qui sta molto bene…sarà anche xkè la preferisco con i capelli lunghi 😉
a me invece piace più ora.
così disegnate spesse sono brutte, a lei stanno bene sottili.
questa piega ai capelli più morbida e lunga le dona moltissimo, certo il colore è molto chiaro, ma lei ha sempre bene o male portato le chiome di un biondo platino, anche agli esordi, quindi ormai non ci faccio più caso.
invece ciò che mi piace è il vestito e il trucco 😀 molto bella anche se con qualche chiletto in più.
boccio solo le sopracciglia
secondo me non sa nemmeno lei che vuole fare…
io la trovo sempre orrenda, quindi non faccio testo, ma, FORSE, stava meglio prima… :-[
Nella prima immagina è proprio Sexy!!! 😉 A me piacevano le chiome color zenzero,ma se devo proprio scegliere..la preferisco ora,nonostante il colore bindo-bianco non mi piaccia…
io la preferisco ora! ancora di piu mi piaceva col look anni 50 del video di candyman (mi pare fosse quella la canzone)