ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera di nuovo platinata e sexy!

Dimenticate ormai le chiome ‘zenzero’  con le quali l’avevamo vista a luglio, Christina Aguilera  (30) ricompare nuovamente con una testa platinata e bianca come non mai! La star ieri era tra gli ospiti presenti al lancio di un edizione limitata di penne Montblanc dedicate a John Lennon ed è arrivata con capelli biondissimi e lunghi in un abitino nero strizzato nel quale metteva in mostra le sue grazie e aspetto sexy.

E’ durato poco dunque il periodo  nel quale appariva meno artefatta e più sbarazzina, sia per le chiome che per il look, e ha sfoggiato le sue migliori pose a favore dei paparazzi, come si richieste in queste occasione per una star come lei! Meglio ora o prima? Noi la preferivamo meno ‘diva e più naturale’ con il look sfoggiato per il suo poco fortunato ultimo video ‘You lost me! E voi?

fonte| Celebrity Gossip

8 Commenti su Christina Aguilera di nuovo platinata e sexy!

  1. SECONDO ME CN UN VISO BELLO CM IL SUO, PUò PERMETTERSI QUALSIASI COLORE DI CAPELLI

  2. con qsto look la trovo semplicemente stupenda!!!!!!!sta MOLTO meglio adesso,di gran lunga!!!ank se con i capelli neri è il massimo,sta benissimo ank così!finalmente ha tolto quel rossetto rosso falò!!speriamo k lo conservi per un bel pò!

  3. Nemmeno io vado matta x questo biondo…ma qui sta molto bene…sarà anche xkè la preferisco con i capelli lunghi 😉

  4. a me invece piace più ora.
    questa piega ai capelli più morbida e lunga le dona moltissimo, certo il colore è molto chiaro, ma lei ha sempre bene o male portato le chiome di un biondo platino, anche agli esordi, quindi ormai non ci faccio più caso.
    invece ciò che mi piace è il vestito e il trucco 😀 molto bella anche se con qualche chiletto in più.
    boccio solo le sopracciglia :-( così disegnate spesse sono brutte, a lei stanno bene sottili.

  5. secondo me non sa nemmeno lei che vuole fare…

  6. io la trovo sempre orrenda, quindi non faccio testo, ma, FORSE, stava meglio prima… :-[

  7. Nella prima immagina è proprio Sexy!!! 😉 A me piacevano le chiome color zenzero,ma se devo proprio scegliere..la preferisco ora,nonostante il colore bindo-bianco non mi piaccia…

  8. Stellavellutata // 13 settembre 2010 alle 10:26 //

    io la preferisco ora! ancora di piu mi piaceva col look anni 50 del video di candyman (mi pare fosse quella la canzone)

commenta questo gossip